Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ragazzi una domanda ke puo sembrare stupida, devo comprare una ciabatta per le prese di computer monitor e quant altro. Quale prendo? Ovviamente non dai cinesi.

Vai da euronics, trony o simili e ne comperi una seria con il tastino 0/1 ( accendi/spegni per intenderci, come quello dell'alimentatore) ;)

Mi ha preceduto MAB.....che comunque correggo dicendo che una ciabatta non vale l'altra eh ;)

Inviato

Io infatti ho questa : http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-Tel/dp/B000H3M07Q/ref=pd_cp_147_3?ie=UTF8&refRID=0Z5Q2KRZ7HPEB04GTBW4

 

 

Questa costa pure meno (ma non ha le prese telefoniche ma se non vi frega : http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-230V/dp/B000H80GJA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1434953658&sr=8-3&keywords=ciabatta

 

  • Protezione contro sovratensioni e fulmini
  • Polizza assicurazione EPP
  • 5 prese Italian CEI 23-16/Schuko filtrate

 

La polizza è di 50 euro comunque eh. La protezione contro i  fulmini è una mezza chimera come saprete ma tant'è ! (diciamo che fa il suo ma ci vuole sempre un ups di grande qualità per la protezione dai fulmini e costano un botto e anche quest' ultimo non ti daranno mai una garanzia al 100% )

 

Costicchia ma è una delle migliori.

Inviato

Per la ciabatta penso di comprarla una da euronics di costo medio. Grazie per le dritte.

Poi volevo farvi vedere una cosa, non ho mai capito cosa sia questo:

 

2hdumw1.jpg

 

 

Mio fratello mi disse una volta che proteggeva il computer da fulmini e quant'altro ma onestamente non ci ho creduto molto  :sesene4:

Inviato

Si sembra un vecchio ups / gruppo di continuità ..... vecchiotto anche .... a parte poi che questi aggeggi per essere validi devono essere di quelli buoni e quelli buoni costano un botto (dai 200 euro in su per capirci ....). Poi vanno scelti in base a quanto consuma il pc in realtà (il pc o qualsiasi altra cosa uno decida di attaccarti all' ups appunto, tipo monitor o altro).

 

 

Al 90% non va bene per il tuo pc ma  tutto può essere poi eh (dalla foto non si capisce una mazza xd )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...