Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

vediamo come andrà a finire :') ho cercato il driver ... in automatico e ho installato ora sto finendo niente da fare .... il gioco si blocc comunque 

Windows è aggiornato?

Unisciti Ora
Inviato

si ... ho provato ... quindi direi di fare un po' un riepilogo ... dunque ... io ho l'ultima versione del driver... l'antivirus non blocca nulla il gioco è originale ... il computer è nuovo ... quindi proprio non capisco ... deve esserci qualcosa ... ma sono convinto che sia una cavolata poi boh... ah già dimenticavo ... ho installato un free to play da steam e si apre normalmente ... mentre farcry3 e the evil within mi si blocca

Inviato

A mio avviso, il problema è dovuto a qualche driver, incompatibile o in conflitto.

Quindi a sto punto, ripeto, soluzione migliore è formattare e reinstallare tutto da zero :)

Inviato

però ecco... proprio non ci sono altri santi a cui affidarci prima di passare a ripristinare il tutto?

Mi pare proprio di no, le abbiam provate un po' tutte, poi te ( non ti sto giudicando male eh, ma mi sembri un pochino confuso sull'argomento software :) ) chissà quali file hai cancellato o installato fra una cosa e l'altra e quali programmi avevi scaricato in precedenza, quindi ci sarà un groviglio dentro a windows, anche se il pc è nuovo.

A me sembra la soluzione ideale, avresti tutto pulito e sistemato a dovere :)

Inviato

ook ... Grazie mille comunque , molto gentili :)

E di che? Ci spiace che non siamo riusciti a risolvere semmai.

Comunque ora formatta e reinstalla tutto, vedrai che funzionerà :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...