Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 non è che non mi gira il gioco è che proprio non si avvia... Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 scheda video : asus raedon hd 5450 2 gb vram scheda madre : asrock h81m-dgs r.20 (new version) processore intel core i 5 hd graphics 4600 hdd : 1tb CPU: Ho capito che è un i5, ma quale modello? RAM? MNonitor: Hp pavilon ma quale modello? Guarda dietro, c'è un etichetta, la trovi i dati ed il modello esatto. Fai cos', scarica e installa cpu.z, ti dirà le informazioni che ci servono Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 poi il monitor .. : HP PAVILION 22Xi Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 1.PNG2.PNG poi il monitor .. : HP PAVILION 22Xi Ahhh ora ci siamo, hai un bel processore, la vga non è il massimo ma il gioco dovrebbe farlo girare comunque anche se a dettagli bassi/medi Ma sei sicuro di averlo installato bene? Non è che l'antivirus o il firewall bloccano l'esecuzione? Per prima cosa, disinstallalo e reinstalla, sempre come amministratore. Su hwmonitor, guarda sotto SPD, la trovi le specifiche della ram Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 ho seguito tutte le procedure... posso provare a reinstallarlo ... comunque si questi old gen li fa girare bene ... anche i nuovi ... magari a gualità un po' più basse Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 ho seguito tutte le procedure... posso provare a reinstallarlo ... comunque si questi old gen li fa girare bene ... anche i nuovi ... magari a gualità un po' più basse Apparte che far cry non è ottimizzato benissimo, nemmeno il 3,...ma i driver della vga li hai aggiornati all'ultima versione? Ram? Quanta ne hai? Aggiornamenti del gioco li hai fatti? Si, disinstallazione approfondita, magari utilizzando Revo Uninstaller che ti cancella proprio tutto, e reinstalla il gioco come amministratore. Poi vediamo Cita
Matty_gaming99 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 ok ... eccomi scusate ma ieri sera non ho avuto tempo per rifare l'installazione ... ora disinstallo completamente e riprovo Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 ok ... eccomi scusate ma ieri sera non ho avuto tempo per rifare l'installazione ... ora disinstallo completamente e riprovo Ok Ps) ricorda questi punti: i driver della vga li hai aggiornati all'ultima versione? Ram? Quanta ne hai? Aggiornamenti del gioco li hai fatti? Cita
Matty_gaming99 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 il gioco si ... una volta installato ha fatto gli aggiornamenti in automatico ... la ram ne ho 8 gb ... aggiornamenti del driver sinceramente non saprei come farli ... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.