Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare? Cita
Marco6 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare? Cosa c'è scritto nelle schermate che ti compaiono? Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Hai provato ad avviare il gioco come amministratore? Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 nelle schermate che mi compaiono ce scritto ... in una ... farc cry 3 ... in grande nell'altra più grande non ce scritto nulla , ora provo ad avviare il gioco come amministratore Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 ho provato ad avviare come amministratore , ma niente da fare sempre le due scheramate bloccatre una vuota nera e l'altra con scritto far cry 3 Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 ho provato ad avviare come amministratore , ma niente da fare sempre le due scheramate bloccatre una vuota nera e l'altra con scritto far cry 3 Puoi postarci la tua configurazione e il monitor che utilizzi, compreso il tipo di collegamento? Giusto per avere le idee chiare Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 monitor ho un hp pavilion processore intel i5 collegamento vga hdd 1 tb so: win7 Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 monitor ho un hp pavilion processore intel i5 collegamento vga hdd 1 tb so: win7 Ehmmm ci servirebbero i modelli esatti dei componenti Cita
Matty_gaming99 Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 scheda video : asus raedon hd 5450 2 gb vram scheda madre : asrock h81m-dgs r.20 (new version) processore intel core i 5 hd graphics 4600 hdd : 1tb Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.