Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Gioco installato ma non parte?

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#1 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 04:44

Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare?

#2 Marco6

Marco6

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 04:52

Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare?

Cosa c'è scritto nelle schermate che ti compaiono?

#3 Chinaski

Inviato 28 gennaio 2015 - 05:16

Hai provato ad avviare il gioco come amministratore?

#4 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 05:37

nelle schermate che mi compaiono ce scritto ... in una ... farc cry 3 ... in grande nell'altra più grande non ce scritto nulla , ora provo ad avviare il gioco come amministratore

#5 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 05:39

ho provato ad avviare come amministratore , ma niente da fare sempre le due scheramate bloccatre una vuota nera e l'altra con scritto far cry 3

#6 Chinaski

Inviato 28 gennaio 2015 - 05:50

ho provato ad avviare come amministratore , ma niente da fare sempre le due scheramate bloccatre una vuota nera e l'altra con scritto far cry 3

Puoi postarci la tua configurazione e il monitor che utilizzi, compreso il tipo di collegamento? Giusto per avere le idee chiare :)

#7 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 05:59

monitor ho un hp pavilion 

processore intel i5 

collegamento vga 

hdd 1 tb 

so: win7

#8 Chinaski

Inviato 28 gennaio 2015 - 06:05

monitor ho un hp pavilion 

processore intel i5 

collegamento vga 

hdd 1 tb 

so: win7

Ehmmm ci servirebbero i modelli esatti dei componenti :)

#9 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 06:08

scheda video : asus raedon hd 5450 2 gb vram 

scheda madre : asrock h81m-dgs r.20 (new version)

processore intel core i 5 hd graphics 4600 

hdd : 1tb 

#10 Matty_gaming99

Matty_gaming99

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 69 messaggi

Inviato 28 gennaio 2015 - 06:11

non è che non mi gira il gioco è che proprio non si avvia... 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!