Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare?

Unisciti Ora
Inviato

Buonasera a tutti ... mi è arrivato ieri sera il mio nuovo pc da gaming assemblato ... con windows 7 installato ... ho il cd del vecchio far cry 3 e per provare un po' il tutto ho deciso di installarlo ... ma dopo aver eseguito tutte le procdedure ... con uplay ... l'account e tutto vado a pigiare su gioca a farcry 3 mi appare la schermata piccola con scritto faar cry 3 ... bloccata e sopra un'altra finestra nera ... sempre bloccata ... come posso fare?

Cosa c'è scritto nelle schermate che ti compaiono?

Inviato

ho provato ad avviare come amministratore , ma niente da fare sempre le due scheramate bloccatre una vuota nera e l'altra con scritto far cry 3

Puoi postarci la tua configurazione e il monitor che utilizzi, compreso il tipo di collegamento? Giusto per avere le idee chiare :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...