Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

il gioco si ... una volta installato ha fatto gli aggiornamenti in automatico ... la ram ne ho 8 gb ... aggiornamenti del driver sinceramente non saprei come farli ...  :D

Per i driver della scheda video, devi andare sul sito produttore e scaricare gli ultimi driver aggiornati del tuo modello di vga. Fatto questo, fai una disinstallazione approfondita dei tuoi attuali driver video con "Driver Uninstaller" e poi installi quelli che hai scaricato. ;)

Unisciti Ora
Inviato

aaallora ... ho provato a reinstallarlo ma ora mi apre uplay e pigio gioca a farcry3 e nulla proprio non lo apre ... l'ho re-disinstallato e niente tanto più tardi mi finisce il download di the evil within ... comprato dfa steam vado con quello

Sei sicuro che il firewall o l'antivirus non te lo stiano bloccando? Hai controllato?

Inviato

come posso vedere se ho lasciato qualche resto del gioco in giro per il pc?

no non avevo controllato ma di solito norton manda la notifica ... 

Si ma scusami eh, se te fai la metà delle cose che ti diciamo, ammesso che le abbia fatte in modo corretto e ci rispondi che hai fatto tutto invece, come facciamo ad aiutarti? Cioè, ti ho fatto un sacco di richieste dalla prima pagina ed hai risposto che avevi fatto tutto ed ora mi chiedi ste cose? Così la soluzione non la troviamo eh :)

Riprendi dall'inizio della discussione e segui tutte le cose che ti abbiamo chiesto di fare, ti riepilogo un po' tutto:

1) disinstallazione approfondita, utilizzando Revo Uninstaller che ti cancella proprio tutto, e reinstalla il gioco come amministratore

2) Controlla che l'antivirus o il firewall non blocchino l'esecuzione

3) Per i driver della scheda video, devi andare sul sito produttore e scaricare gli ultimi driver aggiornati del tuo modello di vga.

4) fai una disinstallazione approfondita dei tuoi attuali driver video con "Driver Uninstaller"

5) installa i nuovi driver che hai scaricato.

Inviato

ma il computer l'ho ritirato ieri l'altro ... penso che sia tutto aggiornato ... 

con revo uninstaller ... ci sono diverse modalità di disinstallazione quale scelgo?

ah ... dato che ci sono ne approfitto per fare un altra domanda... ho un vecchio call od duty modern warefare 2 ... disco originale ... ma ho perso il libretto con la serial key ... come posso fare?

Inviato

ma il computer l'ho ritirato ieri l'altro ... penso che sia tutto aggiornato ... 

con revo uninstaller ... ci sono diverse modalità di disinstallazione quale scelgo?

ah ... dato che ci sono ne approfitto per fare un altra domanda... ho un vecchio call od duty modern warefare 2 ... disco originale ... ma ho perso il libretto con la serial key ... come posso fare?

Ti chiedo in futuro di editare e non scrivere un post di seguito all'altro, per ora ho fatto io, grazie :)

Si ma da dove lo hai ritirato? Cioè, ti è arrivato da uno store o l'hai preso da un negozio fisico?

Con revo devi semplicemente selezionare quello che vuoi cancellare e fa tutto lui.

Per cod modern non lo hai registrato su steam? Da la dovresti risalire alla key .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...