Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Il gioco vi assicuro che é originale ... comprato a 19 euro su il sito di legolastef90 a 19 euro ... la key ... originale installazione regolare da steam ... parte si carica ... visto quando scorrono tutte le pagine prima di avviarsi ... ecco dopo si blocca ma il videogioco è originale ... attivato da steam

Unisciti Ora
Inviato

Il gioco vi assicuro che é originale ... comprato a 19 euro su il sito di legolastef90 a 19 euro ... la key ... originale installazione regolare da steam ... parte si carica ... visto quando scorrono tutte le pagine prima di avviarsi ... ecco dopo si blocca ma il videogioco è originale ... attivato da steam

Ma quindi non hai il dvd fisico, lo hai scaricato.

Potrebbe essere che abbia perso qualche dato durante il download, o ancora, cosa più probabile, che tu abbia incasinato i driver, sia di scheda video che di windows, o comunque che non li abbia installati bene. Oppure, cosa a cui non hai ancora risposto, se il tuo antivirus e/o il firewall bloccano il gioco.

Altro non mi viene in mente, se non una bella formattazione dell'hdd e reinsallazione di windows, così rimetti tutto apposto :)

Inviato

Il download è stato interrotto più di una volta ... a causa dei tempi troppo lunghi ... il pc altrimenti è letteralmente nuovo ... poche ore di vita

E allora potrebbe aver copiato male qualche file.

Per i driver della scheda video, come detto varie volte, devi scaricarli dal sito della scheda video, cerchi il tuo modello di vga e scarichi gli ultimi driver.

Per l'antivirus, lo apri e vedi se ha messo qualcosa in quarantena o comunque se ha segnalato qualche file sospetto, ora non so mica che antivirus hai, devi controllare te nelle varie voci.

Idem per il firewall.

Inviato

Su steam puoi fare un check dei file di gioco, se ne manca qualcuno lo riscarica. Steam -> libreria -> nome gioco -> click destro -> prorpietà -> file locali -> verifica integrità della cache di gioco

Per il futuro fatti i backup dei giochi (su dvd o su hdd esterno), grazie a dio steam permette di reinstallarli facilmente.

Se anche così non va mi sa che c'è qualcosa che non va coi driver e ti conviene/tocca forse (via il dente via il dolore) formattare (fatti appunto prima i backup così non stai ore a riscaricare di nuovo, anche perchè The evil within almeno è pesantuccio mi pare...).

Se hai altri "Indizi" comunque dacceli... lasciamo il format come ultima spiaggia.

Inviato

posso essere le direcx non aggiornate?

Potrebbero essere anche le dx, ma anche per questo ti abbiamo chiesto svariate volte se hai aggiornato i driver del sistema e della vga :)

Inviato

aaallora... gli aggiornamenti ... penso sia l'ultima versione ditemi se ho fatto bene ... ho disinstallato i vecchi driver poi ho preso il cd di installazione della vga e ho reinstallato i driver .. non so se così facendo ho messo su l'ultimo aggiornamento ... riguardo all'antivirus ... non ha bloccato nulla ... quindi in poche parole mi da gli stessi sintomi di farcry3 ... si blocca durante il caricamento 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...