Matty_gaming99 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Speriamo , mi faccio aiutare da quello che me lo ha venduto almeno evitiamo di fare altri danni , grazie ancora Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Speriamo , mi faccio aiutare da quello che me lo ha venduto almeno evitiamo di fare altri danni , grazie ancora Perfetto, poi facci sapere come va Cita
Matty_gaming99 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Certo ... oramai si va a lunedì ma vi informo Chinaski ha reagito 1 Cita
Matty_gaming99 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 ho installato un altro gioco da steam america's army .. e gira che è una favola ... tutto al massimo mi rode che non posso far partire the evil witihn Cita
Martins Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Mi sorge un dubbio, non ho visto scritto da nessuno se hai provato a cambiare la compatibilità, chiedo perchè The Evil Within girava anche sul mio vecchio catorcio. Chinaski ha reagito 1 Cita
Matty_gaming99 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 non so cosa sia ma se può essere la chiave di tutto tanto vale provare Cita
Martins Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Click destro sull'icona che usi per far partire il gioco ---> proprietà ---> compatibilità ---> clicchi la prima spunta (non mi ricordo bene la scritta in italiano) e provi a cambiare, se per esempio tu hai windows 7 prova a metter windows 8 o viceversa Cita
Martins Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Vai nella cartella dove è installato il gioco (clic destro sull'icona ---> apri percorso file) cerca l'eseguibile (file con l'icona del gioco ) e fai la stessa cosa che ti ho detto sopra Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.