Matty_gaming99 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 non c'è comunque :')... il gioco dopo che è stato avviato ... praticamente... come posso dire ... fa scorrere tutte le videate poi diventa nero e da "non risponde" Cita
Martins Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ah no wait, allora il gioco ti parte ma crasha prima di arrivare al menù, in questo caso non conta nulla la compatibilità altrimenti non ti partiva proprio, purtroppo non saprei cosa suggerirti in più, tutto quello che c'era da provare te l'ha detto Chinaski Cita
Matty_gaming99 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 il gioco parte ... ma prima del menù crasha .. ecco non so proprio che diavolo fare ... sto gioco fa andar via di testa :') Cita
Martins Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 A sto punto ti direi di fare (se non l'hai gia fatto) una ricerca su google, qualcosa tipo far cry 4 crasha all'avvio (non mi ricordo di che gioco si parlava ma tu metti quello che ti causa questo problema), sicuramente non sarai il solo e troverai qualcosa a riguardo Ps. Ho letto ora che alcuni hanno risolto disabilitando uplay, puoi provare e vedere se funziona Cita
Matty_gaming99 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 ok dò un occhiata comunque il gioco a riguardo è the evil within ora guardo Cita
Matty_gaming99 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 ho trovato un video su youtube e sono riuscito a trovare quella cosa della compatibilità... ho messo win 7 ma da lo stesso problema :'( Cita
Momo__owoW Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Hai una scheda grafica integrata?Potrebbe essere che certi giochi ti partano con quella e quindi danno problemi.Di solito però è un problema che si ha sui portatili dove c'è praticamente sempre, bisogna impostare la scheda video "separata" come principale per l'avvio dei giochi. Cita
DarthLona Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Dai retta agli altri...formatta tutto e reinstalla tutto da capo.Ci perderai una giornata tra formattazione, e reinstallazione di SO, driver e giochi ma sicuramente non andresti incontro più a questi problemi. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.