matteo Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 ascolta che pennina wifi posso prendere con quei 10? ho scoperto che quella che avevo ha finito di rompersi Cita
Chinaski Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 ascolta che pennina wifi posso prendere con quei 10? ho scoperto che quella che avevo ha finito di rompersi Puoi prendere tranquillamente questa Cita
matteo Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 ragazzi aiutatemi vi prego!! oggi mi è arrivato il tutto, ho assemblato stando attento a dove collegare i cavi ma il pc si accende e poi si spegne subito dopo un secondo che cavolo devo fare? Cita
Chinaski Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 ragazzi aiutatemi vi prego!! oggi mi è arrivato il tutto, ho assemblato stando attento a dove collegare i cavi ma il pc si accende e poi si spegne subito dopo un secondo che cavolo devo fare? I cavi di alimentazione li hai collegati tutti? Il processore l'hai posizionato correttamente nel socket e bloccato? I cavetti pin che vanno dal frontale del case sono collegati nel modo giusto alla scheda madre? La polarità soprattutto Ps) Domanda molto banale ma meglio controllare, scusa se te lo chiedo: L'interrutore dell'alimentatore l'hai messo su 1? Cita
matteo Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Eccolo qui! Scusate se ieri non ho risposto ma poi sono andato a lavoro Cita
matteo Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 ultimissima domanda, dove trovo i driver della scheda video? tenete conto che momentaneamente uso la r9 280x msi Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 ultimissima domanda, dove trovo i driver della scheda video? tenete conto che momentaneamente uso la r9 280x msi Vai sul sito della amd, nella sezione download, cerchi il modello della tua vga e scarichi gli ultimi driver Cita
matteo Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 Bene ragazzi funziona tutto! Ora mancano solo 3 ore che finisca di scaricare battlefield e diventerò un nerd!!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.