Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matteo

pc 700 euro

Post Raccomandati

Si ho visto .-. Comunque il fix mi sa che non funziona come dovrebbe

Che modello di mouse hai? Hai controllato dalle impostazioni di windows come diceva MAB?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok risolto tutto, ho dovuto alzare la sensibilità da Windows! L'unica cosa che mi manca adesso sono i settaggi della scheda video e del gioco ./. Ho messo tutti i filtri inattivi su amd è giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok risolto tutto, ho dovuto alzare la sensibilità da Windows! L'unica cosa che mi manca adesso sono i settaggi della scheda video e del gioco ./. Ho messo tutti i filtri inattivi su amd è giusto?

Ok per il mouse ;)

Per i settagi dipende sempre dal gioco, si chiamano settaggi proprio per poterli adeguare alla situazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ovvio :D ho letto che bisogna togliere i filtri che ha la scheda video per andare anche meglio, poi modificherò quelli di bf4

No aspetta, quello dipende dal gioco, mica per forza devi togliere i filtri per giocare bene. Siccome hai un ottimo pc ed una vga niente male, non vedo perchè eliminare la possibilità dei filtri a prescindere, quelli li modifichi di volta in volta, vedendo come ti gira il gioco che stai utilizzando, altrimenti non avrebbe senso averli non ti pare? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, quello dipende dal gioco, mica per forza devi togliere i filtri per giocare bene. Siccome hai un ottimo pc ed una vga niente male, non vedo perchè eliminare la possibilità dei filtri a prescindere, quelli li modifichi di volta in volta, vedendo come ti gira il gioco che stai utilizzando, altrimenti non avrebbe senso averli non ti pare? :)

Ah ok ok :D scusate ma mi sono avvicinato per la prima volta a giocare a questi livelli col pc...

Come torno modifico un paio di filtri per capire se era lag del sever o dei filtri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok ok :D scusate ma mi sono avvicinato per la prima volta a giocare a questi livelli col pc...

Come torno modifico un paio di filtri per capire se era lag del sever o dei filtri

Tranquillo, nessuno nasce "imparato" :D

Comunque su bf4 penso sia un lag del server, quasi sicuramente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto...!!! Mi sa che vi pago uno a uno per tutte queste domande :D

asd asd :D mi sa che ci vai di sotto così :P

Tranquillo, le domande vanno fatte, è la base di un forum ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...