Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Eh non credo siano comprese, controlla bene dal sito. Cita
matteo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Chinaski ho controllato, aggiorna automaticamente e l'ultima patch era di settembre e scaricando è già compresa nel download che ho fatto ieri Comunque dopo come torno vediamo la connessione e installo di nuovo il driver Chinaski, on 11 Feb 2015 - 9:12 PM, said: Allora segui questi punti: 1) Scarica e installa Driver Uninstaller 2) Disinstalla i driver amd compreso il catalyst control center, insomma, tutti i driver della amd 3) Riavvia il pc 4) Installa questi driver Per il mouse vediamo dopo Ps) Fai uno screen della tua connessione e postala qua fatto! adesso che faccio? è un po diverso il driver confronto a quello che avevo prima, pero non mi rileva il monitor Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 IN che senso non ti rileva il monitor? Ok, un paio di domande: 1) Che sistema operativo hai? 2) Ti ha cambiato la risoluzione oppure proprio non vedi niente? 3) Come sei collegato al monitor? 4) I driver del monitor sono corretti e aggiornati? Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Ho Windows 7 e i driver del monitor sono apposto, sono questi driver che mi hai passato tu che non riconoscono i monitor! Quello che avevo prima riconosceva tutto e mi dava la possibilità di modificare i filtri Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ho Windows 7 e i driver del monitor sono apposto, sono questi driver che mi hai passato tu che non riconoscono i monitor! Quello che avevo prima riconosceva tutto e mi dava la possibilità di modificare i filtri Avrei dovuto pensarci prima scusami, immaginavo tu avessi wind8. Comunque, se la tua versione di win7 è 64bit metti questi driver Se la versione invece è 32bit metti questi Ovvio, prima disinstalla come spiegato precedentemente gli attuali driver e poi li installi Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Avrei dovuto pensarci prima scusami, immaginavo tu avessi wind8. Comunque, se la tua versione di win7 è 64bit metti questi driver Se la versione invece è 32bit metti questi Ovvio, prima disinstalla come spiegato precedentemente gli attuali driver e poi li installi ok fatto tutto, adesso? Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 ok fatto tutto, adesso? Che significa adesso? Se hai disinstallato i driver ( quelli errati che ti avevo detto io) e scaricato e installato quelli che ti ho likato adesso ( se hai scaricato quelli giusti in base alla tuo sistema operativo) dovrebbe funzionare tutto....o hai ancora problemi? Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 No no è tornato a funzionare, ah e poi penso di aver risolto con mouse scaricando un fix e ora sto provando a usare anche game boster Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 No no è tornato a funzionare, ah e poi penso di aver risolto con mouse scaricando un fix e ora sto provando a usare anche game boster Ah perfetto, il problema era di sicuro dovuto ai driver, anche dal principio. Per il mouse vedi come va con quella fix, se hai altri problemi vediamo di trovare una soluzione. Game booster sinceramente non so a quanto ti possa servire con il popò di hardware che hai, nel senso, mi pare non ti serva Per quanto riguarda i lag di bf4 purtroppo ancora ad oggi molti utenti si lamentano, quindi non penso ci siano grandi soluzioni al momento, almeno sinchè la casa produttrice rilasci una nuova patch visto che sono a conoscenza del proiblema. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.