Ma anche boh Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Già che ti stai scaricando un gioco pesante scarica anche HwMonitor oppure Core Temp (se hai un processore Intel usa Real Temp) e misura le temperature dopo 1/2 ore di gioco Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Bene ragazzi funziona tutto! Ora mancano solo 3 ore che finisca di scaricare battlefield e diventerò un nerd!!! grazie a tutti e in particolare a chinaski, appena posso mando le foto Scusa il gioco di parole, ma grazie dei ringraziamenti, sono davvero graditi Per qualsiasi dubbio sai di trovarci qua ed attendiamo le foto del tuo gioiellino, sai gia la sezione dove postarle giusto? Cita
matteo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Eccomi qui di nuovo... Ho installato bf4 ma sto avendo problemi nel giocare fluido non capisco perché va a blocchi Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Eccomi qui di nuovo... Ho installato bf4 ma sto avendo problemi nel giocare fluido non capisco perché va a blocchi Sei sicuro di aver scaricato i driver giusti? Hai controllato i filtri dalle impostazioni del gioco e della scheda video? Non è che hai qualche programma aperto mentre stai giocando che può interferire? Cita
matteo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Si i draiver sono giusti e ho regolato i filtri del gioco, ma non capisco come si fa a togliere quelli della scheda video Cita
Chinaski Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Si i draiver sono giusti e ho regolato i filtri del gioco, ma non capisco come si fa a togliere quelli della scheda video Devi aprire il pannello di controllo catalyst control center ed andare su "giochi" mi pare, da li ci sono le impostazioni Cita
matteo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Dopo come torno a casa ti mando una stamp per capire se li ho disabilitati :/ ascolta ma nel gioco conviene abbassare almeno di uno la risoluzione? Cita
Ma anche boh Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Se riesci a reggerlo con un framerate decente con le impostazioni che hai adesso non vedo perché dovresti abbassare la risoluzione. Cita
matteo Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Boh è una sensazione strana... A momenti scatta e non capisco se per la connessione ma è difficile sia per quello, visto la pennina e i giga a disposizione dalla Telecom! E poi una cosa che non sopporto davvero tanto è la sensibilità del mouse è lentissimo anche se porto la sensibilità al massimo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.