matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Si ho visto .-. Comunque il fix mi sa che non funziona come dovrebbe Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Si ho visto .-. Comunque il fix mi sa che non funziona come dovrebbe Che modello di mouse hai? Hai controllato dalle impostazioni di windows come diceva MAB? Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Ok risolto tutto, ho dovuto alzare la sensibilità da Windows! L'unica cosa che mi manca adesso sono i settaggi della scheda video e del gioco ./. Ho messo tutti i filtri inattivi su amd è giusto? Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ok risolto tutto, ho dovuto alzare la sensibilità da Windows! L'unica cosa che mi manca adesso sono i settaggi della scheda video e del gioco ./. Ho messo tutti i filtri inattivi su amd è giusto? Ok per il mouse Per i settagi dipende sempre dal gioco, si chiamano settaggi proprio per poterli adeguare alla situazione Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Si si ovvio ho letto che bisogna togliere i filtri che ha la scheda video per andare anche meglio, poi modificherò quelli di bf4 Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Si si ovvio ho letto che bisogna togliere i filtri che ha la scheda video per andare anche meglio, poi modificherò quelli di bf4 No aspetta, quello dipende dal gioco, mica per forza devi togliere i filtri per giocare bene. Siccome hai un ottimo pc ed una vga niente male, non vedo perchè eliminare la possibilità dei filtri a prescindere, quelli li modifichi di volta in volta, vedendo come ti gira il gioco che stai utilizzando, altrimenti non avrebbe senso averli non ti pare? Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 No aspetta, quello dipende dal gioco, mica per forza devi togliere i filtri per giocare bene. Siccome hai un ottimo pc ed una vga niente male, non vedo perchè eliminare la possibilità dei filtri a prescindere, quelli li modifichi di volta in volta, vedendo come ti gira il gioco che stai utilizzando, altrimenti non avrebbe senso averli non ti pare? Ah ok ok scusate ma mi sono avvicinato per la prima volta a giocare a questi livelli col pc... Come torno modifico un paio di filtri per capire se era lag del sever o dei filtri Cita
Chinaski Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Ah ok ok scusate ma mi sono avvicinato per la prima volta a giocare a questi livelli col pc... Come torno modifico un paio di filtri per capire se era lag del sever o dei filtri Tranquillo, nessuno nasce "imparato" Comunque su bf4 penso sia un lag del server, quasi sicuramente Cita
matteo Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Grazie di tutto...!!! Mi sa che vi pago uno a uno per tutte queste domande Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.