Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

matteo

pc 700 euro

Post Raccomandati

si si stavo guardando, bho lo trovo più serio dello spec sinceramente poi ha delle belle prese d'aria cosi dovrebbe riscaldare meno  ^_^  ora aspetto che sia di nuovo disponibile la cpu e ordino subito cosi vi mando le foto e vi tengo informati di come andrà 

Se ti piace tanto meglio allora :D

Ma guarda che la cpu che ti ho messo c'è su ####, controlla bene ;)

Se ti stai confondendo con l'i5 4460 tranquillo che c'è pochissima differenza con il 4440, praticamente inesistente, guarda qua i bench ;)

Con un gioco come far cry 4 ecco come ti gira, anzi, meglio, giocheresti a ultra visto che questo video è fatto con i5 4440+r9 270x , tu invece avresti la 280 :)

Ps) mi correggo, anche a me risulta terminata ora. Dai, la configurazione è fatta almeno, adesso appena lo rimpiazzano fai l'ordine ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani dovrei ordinare i pezzi questo siccome mi rimangono 10 euro  potrei mettere questo dissipatore (Cooler Cpu 2011 Arctic Alpine 20+ CO 0)al posto di quello stock? cosi evito il fastidioso rumore di quello di serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani dovrei ordinare i pezzi questo siccome mi rimangono 10 euro  potrei mettere questo dissipatore (Cooler Cpu 2011 Arctic Alpine 20+ CO 0)al posto di quello stock? cosi evito il fastidioso rumore di quello di serie 

Purtroppo quello non va bene per la tua cpu, ha un socket diverso. Puoi tranquillamente prendere questo ;)

E comunque guarda che il dissi stock intel non è rumoroso come quello amd, semmai valuta prima come si comporta, nel senso, se ti crea disturbo prendi quello aftermarket, altrimenti puoi farne a meno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta che pennina wifi posso prendere con quei 10? ho scoperto che quella che avevo ha finito di rompersi 

Puoi prendere tranquillamente questa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi vi prego!!

oggi mi è arrivato il tutto, ho assemblato stando attento a dove collegare i cavi ma il pc si accende e poi si spegne subito dopo un secondo 

che cavolo devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi vi prego!!

oggi mi è arrivato il tutto, ho assemblato stando attento a dove collegare i cavi ma il pc si accende e poi si spegne subito dopo un secondo 

che cavolo devo fare?

I cavi di alimentazione li hai collegati tutti?

Il processore l'hai posizionato correttamente nel socket e bloccato?

I cavetti pin che vanno dal frontale del case sono collegati nel modo giusto alla scheda madre? La polarità soprattutto ;)

Ps) Domanda molto banale ma meglio controllare, scusa se te lo chiedo: L'interrutore dell'alimentatore l'hai messo su 1? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...