Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Arieccoti, visto che ti è convenuto aspettare un pochino ed alzare il budget? :)

 

Comunque, senza nulla togliere alla configurazione di mab che va benissimo, io con 700€ avrei fatto così:

 

52ap6s.png

 

Sono escluse le spese di spedizione, come monitor ho messo un 22" ma è ips, quindi ottimo :)

 

Ciao chinaski :) e si! in più, molte cose ho visto che le ho a casa ;) grazie della risposta sia a te che anche Bho molto gentili! Con il bugte che ho vorrei il meglio tanto piano piano continuerò a aggiungere o sostituire i componenti, ma quello che mi preoccupa maggiormente è il monitor quello citato da anche Bho per me è troppo piccolino, sono abituato a quello di casa che è un 24, col 22 è la molta la differenza?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao chinaski :) e si! in più, molte cose ho visto che le ho a casa ;) grazie della risposta sia a te che anche Bho molto gentili! Con il bugte che ho vorrei il meglio tanto piano piano continuerò a aggiungere o sostituire i componenti, ma quello che mi preoccupa maggiormente è il monitor quello citato da anche Bho per me è troppo piccolino, sono abituato a quello di casa che è un 24, col 22 è la molta la differenza?

Beh, di sicuro te ne renderesti conto perchè passi da un 24 ad un 22, quindi non potrei dirti che non hanno differenze, anche se non così esagerate :)

Guarda, per avere un buon 24 almeno una 20ina di € in più e sei apposto ;)

Ma poi, tu che monitor hai attualmente? Così se va bene lo tieni e lo cambi più avanti.

Inoltre potresti reinvestire quei 100€ in nelle componenti in questo modo.

Inviato

Bho devo andare a vedere un 22 da qualche parte per rendermi conto delle misure AHAHAHA

comunque lo schermo è bello vecchio è un hp con solo uscita vga ma nel caso non farebbe neanche a usarlo perché serve per un'altro pc

Inviato

Il dissipatore è incluso insieme al processore, ma non è il massimo.

Potresti optare per un arctic freezer (http://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-Pro-Rev-raffreddamento/dp/B002G392ZI), ma costa 19 euro.

Fai cosi: vedi un po' se il rumore ti da fastidio, se non pensi di averne bisogno, allora evita ;)

La configurazione l'ha fatta su ####

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...