Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#261 DarthLona

Inviato 01 maggio 2015 - 03:10

L'unica cosa che gira sul mio asus con 2 ghz e 2gb di ram è lol ora ho già comprato una marea di giochi su steam almeno quando avrò il pc potente ho già qualcosa con cui giocare, se hai soldi compri se non hai soldi non compri, bu i pirati, comunque ho comprato the witcher 3, che la reazione del mio pc se lo apro, sarà:

ARE YOU KIDDING ME?, quindi aspetto, 

qualche gioco bellino per un pc del 2015 con la potenza di uno del 2001??

Prova qualche "vecchio" strategico. Se ti piace il genere ce ne sono in giro molti che ti costano 2 soldi ma sono ancora attuali.

#262 Andrea123

Andrea123

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 02 maggio 2015 - 12:58

cosa intendi?

Age of empires? 

• DarthLona piace questo

#263 Marius

Marius

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 113 messaggi

Inviato 02 maggio 2015 - 04:35

Ciao io gioco da 8 anni world of warcraft e quando mi stuffo gioco a starcraft2 e diablo 3 giochi blizzard.

#264 DarthLona

Inviato 05 maggio 2015 - 02:50

cosa intendi?
Age of empires?

Quello è uno,anche se secondo me è stato superato da molti.
Prova a vedere empire earth 1 e 2, i vari imperium, la serie stronghold che a me è piaciuta tanto. I medievale Total war...c'è ne sono tanti. Poi dipende che tipo di strategico tu preferisc; se ne vuoi uno più gestionale, piuttosto che uno solamente bellico, o piuttosto ancora uno che è ha entrambi gli aspetti.

#265 Andrea123

Andrea123

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 05 maggio 2015 - 07:00

Quello è uno,anche se secondo me è stato superato da molti.
Prova a vedere empire earth 1 e 2, i vari imperium, la serie stronghold che a me è piaciuta tanto. I medievale Total war...c'è ne sono tanti. Poi dipende che tipo di strategico tu preferisc; se ne vuoi uno più gestionale, piuttosto che uno solamente bellico, o piuttosto ancora uno che è ha entrambi gli aspetti.

bho questo schifo di portatile faceva girare lol, volevo sapere se esiste qualche gioco oltre dota 2, soprattutto multiplayer dove trovo qualcuno, che chiede 2.50 ghz(ho scoperto che sto cesso arriva a 2.60 ghz), e 2 gb di ram.

ripeto multiplayer tipo counter strike, che non so come con tutto a low girava a 130 fps.

se sai qualcosa, se no mi accontento a qualche single player di avventura .

#266 Artyom98

Inviato 06 maggio 2015 - 12:15

bho questo schifo di portatile faceva girare lol, volevo sapere se esiste qualche gioco oltre dota 2, soprattutto multiplayer dove trovo qualcuno, che chiede 2.50 ghz(ho scoperto che sto cesso arriva a 2.60 ghz), e 2 gb di ram.

ripeto multiplayer tipo counter strike, che non so come con tutto a low girava a 130 fps.

se sai qualcosa, se no mi accontento a qualche single player di avventura .

Io ti consiglio Ghotic che però è un gdr. Poi come ti diceva DathLona se ti piacciono gli strategici ci sono molti titoli che ti girano, per esempio Age Of Mythology, o come ti diceva lui Stronghold .Però per me i migliori sono i Total War, quindi ti consiglio prima di tutto di prenderti Rome Total War.

Per il titolo multiplayer prova Blockstorm, ho sentito dire che è bellino, e dovrebbe essere anche gratuito.

#267 Simmental

Simmental

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 266 messaggi

Inviato 18 maggio 2015 - 08:49

Ragazzi da una settimana circa ho cominciato dark souls, e mi sta prendendo tantissimo, penso sia il miglior gioco che io abbia mai fatto.
Qualcun altro del forum ha mai provato questo gioco?

#268 Jordan Joestar

Jordan Joestar

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 19 maggio 2015 - 02:53

Ma insomma, sto The Witcher 3 si salva oppure è meglio attendere mesi prima di giocarlo?

#269 Ezyy

Inviato 19 maggio 2015 - 11:37

Ma insomma, sto The Witcher 3 si salva oppure è meglio attendere mesi prima di giocarlo?

che domande....ovvio che si salva ;) vale la pena comprarlo ora

#270 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 20 maggio 2015 - 10:07

Per me si salva, ovvio non posso tirarlo al massimo come Ezyy ma a dettagli alti merita davvero.

Unica pecca, devo ancora capire dove trovo gli oggetti dei dlc ingame xD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!