Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#181 giovi1998

giovi1998

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 messaggi

Inviato 04 marzo 2015 - 07:23

Io a dire la verità sto desiderando di rigiocare ad half life dall'inizio...in attesa di un sequel pc :)

Secondo me un sequel lo faranno una volta uscirà qualcosa di nuovo a livello grafico come ha fatto con la havock per i primi
  • Chinaski piace questo

#182 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 200 messaggi

Inviato 05 marzo 2015 - 12:55

Crepo a Skyrim :-D
  • Chinaski piace questo

#183 Chinaski

Inviato 05 marzo 2015 - 12:49

Secondo me un sequel lo faranno una volta uscirà qualcosa di nuovo a livello grafico come ha fatto con la havock per i primi

Speriamo, sarebbe cosa buona e giusta :D

eheheeh ;D buon gustaio ;)

• giovi1998 piace questo

#184 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 06:51

beh considera che il mio pg alla 225 volta mi ha querelato  :lol:

ps dark souls 2 

• Enigmisth piace questo

#185 Artyom98

Inviato 06 marzo 2015 - 07:12

2 giorni fa ho finito Mass Effect 1 , e oggi ho inziato il due, il primo mi è piaciuto tantissimo , e a me il genere spaziale non mi è mai piaciuto.

Comunque iniziando il due ho visto delle cose che non mi piacciono, ovvero il nuovo doppiatore di Shepard,(nella parte iniziale sulla Normandy,visto che Shepard aveva il casco non vedevo la sua bocca,e quindi sentivo una voce ma non riuscivo a capire chi fosse a parlare xD,alla fine ho realizzato chi fosse, e ci sono rimasto malissimo :(    ) e il nuovo sistema di hack,che sembra uno di quei giochi gia installati su windows, sino ad ora ho giocato poco, quindi potrebbero essere anche impressioni iniziali

#186 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 06 marzo 2015 - 07:27

Il doppiaggio di Shepard è forse l'unica cosa che ho odiato di quel gioco, le altre voci sono perfette ma il suo tono in certi discorsi fa letteralmente pena.

#187 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • 200 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 07:42

La storia ti piacerà :D

#188 Artyom98

Inviato 06 marzo 2015 - 07:46

Il doppiaggio di Shepard è forse l'unica cosa che ho odiato di quel gioco, le altre voci sono perfette ma il suo tono in certi discorsi fa letteralmente pena.

A me la nuova voce ha dato anche un senso di smarrimento grandissimo , più ci penso più non capisco perchè l'abbiano cambiata :huh:

La storia ti piacerà :D

Se è come quello del primo ,sicuramente ;)

#189 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 06 marzo 2015 - 07:55

Tranquillo che la storia non fa che migliorare, per ora è stato l'unico gioco che mi ha fatto scendere una lacrima.

#190 Enigmisth

Enigmisth

PC Gamer

• Membri
  • 200 messaggi

Inviato 06 marzo 2015 - 08:24

Il terzo capitolo si bello.. ma non è paragonabile al 2 secondo me. Il 2 quando lo giocavo di notte mi prendevo i colpi... però non posso andare troppo in dettaglio se no faccio spoiler. Difficile trovare giochi che ti tengono incollati in quel modo stile film...  :(

Loading...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!