Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#121 Chinaski

Inviato 10 febbraio 2015 - 06:54

Borderlands sei tu? Sembra carino dal trailer :D

Non ho capito molto scusami MAB :P

Borderlands?

#122 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 10 febbraio 2015 - 07:01

Sì, dal trailer mi sembra simile a Borderlands :)

#123 Chinaski

Inviato 10 febbraio 2015 - 07:11

Sì, dal trailer mi sembra simile a Borderlands :)

Ah ok, ora ho capito :P

Considera che è del 2009 se non ricordo male, ma potrei dire na bestialata, quindi antecedente a border, ma a mio avviso si, hanno qualcosa in comune è vero, ma c'è tutta una storia dietro, ha una bella trama, un'ottima grafica e giocabilità ed una miriade di cose da fare, lo consiglio caldamente :)

#124 Ma anche boh

Ma anche boh

Membro Trasgry

• Glorious PC-Gamer
  • 2900 messaggi
  • LocalitàSotto le coperte

Inviato 10 febbraio 2015 - 07:34

Ha dei requisiti bassini, un pensierino lo farò :D
  • Chinaski piace questo

#125 Chinaski

Inviato 10 febbraio 2015 - 07:42

Ha dei requisiti bassini, un pensierino lo farò :D

Direi proprio di si, io figurati ci giocavo tranquillamente con un amd x2 5200, sapphire 4460 e due gb di ram

#126 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 11 febbraio 2015 - 10:40

Ricordo i problemi all'uscita di RAGE, millemila post ovunque su gente che non ci poteva giocare perché aveva una scheda grafica nvidia (se non erro), mai provato ma visto da un amico, non mi sembrava un granché :o
In questo momento mi sto facendo Fear 3 (dopo aver finito il primo e il secondo, cambiando qualche paio di mutande :D )
  • Chinaski piace questo

#127 Chinaski

Inviato 11 febbraio 2015 - 12:53

Ricordo i problemi all'uscita di RAGE, millemila post ovunque su gente che non ci poteva giocare perché aveva una scheda grafica nvidia (se non erro), mai provato ma visto da un amico, non mi sembrava un granché :o
In questo momento mi sto facendo Fear 3 (dopo aver finito il primo e il secondo, cambiando qualche paio di mutande :D )

Io a dire la verità non ho mai avuto problemi e con il mio (all'epoca) misero pc ci giocavo decentemente :) ...poi si, è vero anche che dopo un pochino il gioco diventa monotono, una volta fatte le missioni principali, ma è un po' come per gli iltimi far cry a mio avviso.

Eh si FEAR è stata una bella saga, mamma mia quanto mi son divertito a giocarci al buio con il dolby surround.....adrenalina a mille per ogni singolo rumorino che veniva dalle spalle!!

#128 Kristian

Kristian

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 11 febbraio 2015 - 03:54

Provata la beta di battlefield hardline online..adesso sto provando america's army proving ground ;) free to play online.. Lo conoscete?

#129 Artyom98

Inviato 11 febbraio 2015 - 04:40

Raga, non so quanti di voi lo conoscano o ci abbiano giocato, me lo sono ritrovato oggi riordinando....RAGE, a me era piaciuto parecchio :)

Lo finito un anno fa , molto bello,  le missioni secondarie sono davvero ben fatte,solo che la seconda meta del gioco è un po ripetitiva . Ma anche io ve lo consiglio ;)

• Chinaski piace questo

#130 S.A.N.G.R.E.

S.A.N.G.R.E.

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 254 messaggi

Inviato 11 febbraio 2015 - 10:24

RAGE è fighissimo, tra l'altro ai tempi sfruttava tutto un sistema di caricamento texture che gli consentiva una resa visiva davvero notevole (forse uno dei migliori titoli su console visivamente parlando, su pc ottimo comunque). Non l'ho mai finito ma l'ho giocato parecchio... prima o poi lo continuo mi sa.

• Chinaski piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!