Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io sto giocando a The Witcher 3, mi ha preso un casino in un mese ho fatto 85h....

io sto facendo una seconda run, così mi gioco anche i DLC :) 

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
  • 1 anno più tardi ...
Inviato

Attualmente sto giocando ogni tanto a Fifa 17, per il resto essendo un periodo abbastanza scarno di uscite non sto giocando altro :(. Si aspetta settembre per i tanti giochi che usciranno.

Inviato
2 ore fa, Artyom98 dice:

Attualmente sto giocando ogni tanto a Fifa 17, per il resto essendo un periodo abbastanza scarno di uscite non sto giocando altro :(. Si aspetta settembre per i tanti giochi che usciranno.

Hai ragione...

Ho preso con un bundle un gioco che si chiama esattamente "Rogue Legacy" giuro è spettacolare.

Adoro questo genere di giochi e lo stile e la grafica...

(Anche Absolver è fantastico insieme a Strider 2 sto in fissa nonostante l'ho terminato da tempo!)

Dacci uno sguardo!

Inviato (modificato)
23 ore fa, Slyphireo dice:

Hai ragione...

Ho preso con un bundle un gioco che si chiama esattamente "Rogue Legacy" giuro è spettacolare.

Adoro questo genere di giochi e lo stile e la grafica...

(Anche Absolver è fantastico insieme a Strider 2 sto in fissa nonostante l'ho terminato da tempo!)

Dacci uno sguardo!

Rogue Legacy prima o poi devo provarlo, ne ho sentito parlare un gran bene. Per quanto riguarda Absolver, m'interessava molto il gameplay, se mi avessero fatto un GDR con quel sistema di combattimento probabilmente l'avrei preso subito. Invece hanno voluto creare un altro titolo multiplayer, di cui oramai siamo letteralmente sommersi -_-.

Modificato da Artyom98
Inviato
51 minuti fa, Artyom98 dice:

Rogue Legacy prima o poi devo provarlo, ne ho sentito parlare un gran bene. Per quanto riguarda Absolver, m'interessava molto il gameplay, se mi avessero fatto un GDR con quel sistema di combattimento probabilmente l'avrei preso subito. Invece hanno voluto creare un altro titolo multiplayer, di cui oramai siamo letteralmente sommersi -_-.

Allora devi provarlo assolutamente Rogue  Legacy!

Super super consigliato!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...