Vai al contenuto

bestiame

  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bestiame

  • Rank
    Novizio
  • Compleanno 17/03/1976

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Male

Il mio PC

  • Processore
    i5 4440
  • Scheda Video
    gigabyte gtx 1070 g1 gaming
  • Sistema Operativo
    w 10 pro x64

Visite recenti

195 visite nel profilo
  1. ciao io ti do un consiglio se ti piace giocare. ci vogliono 400 euro di scheda e 400 euro di monitor. questo è il minimo per quanto riguarda nvidia. qualcosa di meno se scegli amd. freesync o gsync obbligatori e 144hz. tempi di risposta bassi e pannello tn full hd. inutile girarci attorno
  2. meno fotogrammi persi e più lavoro per la vga!
  3. abbassa l'oc e prova pian piano con uningine heaven
  4. il tuo pc adesso è pulito e fa macinare la tua vga molto di più. si scalda prima e crasha prima.
  5. bestiame

    pc caldo

    il case itek zeero monta sulla parete laterale l'alloggiamento per 120mm e 140mm. io avrei scelto tutte ventole pwm. comunque quella sul fronte lasciala pure tanto male non fa.
  6. bestiame

    pc caldo

    si, per me è una cavolata perchè l'ho provata sul mio pc.
  7. bestiame

    pc caldo

    quella delle ventole in immissione è una cavolata oltre che uno spreco di soldi e corrente dell'alimentatore.l'aria entra eccome basta avere delle ventole in estrazione che creano depressione e l'aria entra da sola.l' itek zeero anche se un case economico, nella parte frontale e superiore ha delle vaste entrate protette da spugnetta. oltretutto aggiungo che l'alimentatore non deve mai raffreddarsi pescando l'aria dall'interno del case.quindi una ventola in estrazione sopra la cpu min da 120mm e l'altra sopra la gpu min 120-140mm,bastano e avanzano.
  8. bestiame

    pc caldo

    la ventola da 14 è silenziosissima e al massimo si sente un pò ovviamente. comunque gioco sempre assolutamente con le cuffie.
  9. bestiame

    pc caldo

    ciao marius,io ho il tuo stesso keys. ho tolto la ventola frontale e l'ho messa in estrazione dietro sopra la cpu. poi ho preso una 140mm e l'ho messa in laterale sempre in estrazione, che essendo pwm, gira al massimo solo quando gioco con cpu superiore ai 50 gradi.basta .solo due in estrazione e temperature sempre ok.oltretutto le altre entrate dell'aria sono vaste e protette da spugnetta quindi zero polvere.
  10. ciao ,io possiedo le turtle beach px 22 e mi trovo bene.certo bisogna abituarsi all'inizio, soprattutto quando giochi per molto tempo. le ho comperate in negozio a 49€.
  11. bestiame

    ciao

    ciao a tutti voi .
×