Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Guarda ti posso fare centinaia di esempi di ottimi film italiani(recenti):

Diaz-Don't Clean Up This Blood

ACAB

Romanzo Criminale(sia film che serie)

Gomorra(sia film che serie)

Tutta La Vita Davanti

Romanzo Di Una Strage

El Alamein-La Linea Del Fuoco

L'Ultima Ruota Del Carro

E ti ho detto solo quelli recenti e sopratutto quelli che conosco,perchè io è solo da poco che sto iniziando a informarmi ,il problema è che di questi film non si parla, mentre delle schifezze(sia internazionali che italiani)se ne parla e ci si spendono soldi.

Inviato

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Inviato

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Ma se ti piacciono i film diciamo più comici(anche se La Vita è Bella è anche parecchio drammatico)allora il cinema italiano attuale non fa per te, perchè si divide in : film comici stupidi e senza senso , e film molto seri e belli , ma che di comico hanno poco(giustamente), comunque io ti consiglio almeno di provare a vederlo Romanzo Criminale La Serie , non te ne pentirai ;)

Inviato

Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono

Inviato

Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono

Allora guardati Tutta La Vita Davanti , è proprio una commedia drammatica ma non demenziale

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...