Feffo93 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 E' migliore della 290. E' anche leggermente migliore della 290x, che a sua volta supera la 290 liscia. Come marca le migliori sono Galax, Msi e Asus, ma anche Gigabyte, Evga e Palit (modello jetstream) sono altrettanto ottime. La più economica rimane la Zotac, anche se il suo modello custom Amp Omega è molto buono. In sostanza tutti i modelli sono ottimi sotto il profilo delle prestazione, anche perchè sono sempre 970. Le differenze le vedi sopratutto nella qualità di dissipazione del calore. Poi c'è anche l'aspetto visivo, ma per me conta poco e nulla. La configurazione va bene, magari cambia l'alimentatore con un xfx 650W (bronze 80+ va bene, ma se è gold ancora meglio). Dipende da quanto vuoi aumentare il budget. Edit. Ti posto la recensione della Galax 970 exoc black edition. Sono 26 pagine in cui viene spiegato tutto e viene fatto un bel confronto con le altre marche, così ti fai un'idea Beh anche di un centinaio di euro, ce la faccio? Ah dovrei cambiare anche dissipatore no? Cita
Ma anche boh Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Il dissipatore serve per la CPU non per la VGA Cita
Feffo93 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Il dissipatore serve per la CPU non per la VGA Ah giusto, figuraccia hahahah. Ora cambio il carrello e vi faccio vedere se è tutto ok Cita
Feffo93 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Ecco ditemi va bene o devo cambiare qualcosa? Cita
Ma anche boh Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Non vedo molto bene l'HDD è da 3.5" giusto? Il resto va tutto bene ps: hai messo un joypad vedo, per tua informazione quello originale della 360 (compatibile con tutti i giochi che supportano controller) costa 30 euro Feffo93 ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Non vedo molto bene l'HDD è da 3.5" giusto? Il resto va tutto bene ps: hai messo un joypad vedo, per tua informazione quello originale della 360 (compatibile con tutti i giochi che supportano controller) costa 30 euro Si 3.5" preferisco uno simile a quello della play mi trovo meglio, quindi apposto cosi! Grazie mille Cita
Ma anche boh Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 Come preferisci (anche io mi sono abituato con quello della play) Cita
Feffo93 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Inviato 23 Gennaio 2015 Come preferisci (anche io mi sono abituato con quello della play) Essì lo trovo piu comodo anche perchè li ho usati entrambi i joipad, l'alimentatore doveva essere modulare? Ho messo quello giusto? Poi una volta che mi arriva tutto devo vedere un po le temperature come vanno per valutare un acquisto di ventole, anche se #### sulle ventole non mi sembra fornito! Cita
Ma anche boh Inviato 23 Gennaio 2015 Inviato 23 Gennaio 2015 L'ali va bene (magari se riesci a prendere l'80+gold è meglio). Sì, è meglio se vieni a dirci le temp. dopo una/due ore di gioco Puoi usare core temp oppure real temp Feffo93 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.