Feffo93 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Questa è la tua configurazione a cui cambi la scheda video con la msi gaming. Quegli 80 euro in più li investirei in un monitor migliore oppure nell'alimentatore (prenderei un gold). Ok, ho messo l'ali gold, ma si tratta di pochi euro, per il monitor che mi consigli? Scusa marco se ti stresso hahaha Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 EDIT: farei cosi: Ali e Monitor . Il monitor è IPS, che rispetto ai TN ha colori più vivi e meno slavati e ha un tempo di risposta di 5ms che sono buoni. Ok, ho messo l'ali gold, ma si tratta di pochi euro, per il monitor che mi consigli? Scusa marco se ti stresso hahaha Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Perfetto, grazie mille Di niente, è un piacere. Ti consiglio una cosa. Per tutti quei componenti che non rientrano nell'assemblaggio tipo monitor, tastiera etc cerca in altri shop, tipo ####, il prezzo. Se riesci a risparmiare contando le spese di spedizioni tanto meglio Cita
Feffo93 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Di niente, è un piacere. Ti consiglio una cosa. Per tutti quei componenti che non rientrano nell'assemblaggio tipo monitor, tastiera etc cerca in altri shop, tipo ####, il prezzo. Se riesci a risparmiare contando le spese di spedizioni tanto meglio Giusto, farò come dici Cita
Feffo93 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 E invece cosa ne pensate di questo case? http://www.####.it/prod-case-mid-tower-nzxt-phantom-410-windowed-usb3-rosso-atx-37448.htm Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 E invece cosa ne pensate di questo case? http://www.####.it/prod-case-mid-tower-nzxt-phantom-410-windowed-usb3-rosso-atx-37448.htm Che dire, Ottimo case, come praticamente tutti i prodotti della NZXT Cita
Feffo93 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Che dire, Ottimo case, come praticamente tutti i prodotti della NZXT Rispetto al cooler master cm 690? Cita
Marco6 Inviato 24 Gennaio 2015 Inviato 24 Gennaio 2015 Rispetto al cooler master cm 690? Sono entrambi case di qualità alta e sinceramente non saprei quale sia il migliore, ma di sicuro il cooler master supporta vga più lunghe (423 mm contro i 305mm dell'Nzxt) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.