Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 800 euro


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...

Raga avevo dei dubbi, ma se prendo il sistema operativo da ####, e metto anche assemblaggio e istallazione driver mi istallano anche i driver della scheda video? Oppure oltre a montarla devo istallare anche i drivers? Poi i cavi sono tutti inclusi anche quello HDMI? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo dei dubbi, ma se prendo il sistema operativo da ####, e metto anche assemblaggio e istallazione driver mi istallano anche i driver della scheda video? Oppure oltre a montarla devo istallare anche i drivers? Poi i cavi sono tutti inclusi anche quello HDMI? :D

Non te lo so dire con certezza, perchè non ho mai acquistato da loro, ma un altro utente poco fa sosteneva di si. Dovresti mandare una mail e chiedere a loro :)

Il cavo hdmi dovresti trovarlo con la vga di solito, ma chiedi anche questo per andare sul sicuro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo so dire con certezza, perchè non ho mai acquistato da loro, ma un altro utente poco fa sosteneva di si. Dovresti mandare una mail e chiedere a loro :)

Il cavo hdmi dovresti trovarlo con la vga di solito, ma chiedi anche questo per andare sul sicuro ;)

Vabbene allora chiedo, appena mi rispondono casomai vi informo anche a voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad #### riguardo, l'istallazionde dei driver della scheda video, e se i cavi erano compresi, per chi avesse il mio stesso dubbio ecco la risposta:

 

 

Gentile cliente, 

se la scheda viene acquistata viene comunque caricato il driver , i cavi sono corredati ai monitor non alle schede video quindi deve fare riferimento al monitor 




Cordialmente, 

Assistenza Tecnica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad #### riguardo, l'istallazionde dei driver della scheda video, e se i cavi erano compresi, per chi avesse il mio stesso dubbio ecco la risposta:

 

 

Gentile cliente, 

se la scheda viene acquistata viene comunque caricato il driver , i cavi sono corredati ai monitor non alle schede video quindi deve fare riferimento al monitor 

 

 

 

 

Cordialmente, 

 

Assistenza Tecnica 

ah ecco, ti ringraziamo per aver postato l'informazione, tornerà molto utile :)

 

Anche se devo dire che dipende dalla vga ordinata, in alcune i cavi sono compresi, ma vabbè dai, quello è il minimo problema :D

Ps) anche se ti installano i driver della vga, quando avrai tutto a casa assicurati che siano gli utimi aggiornati, basta che vai sul sito e dai un'occhiata ;)

Grazi eancora Feli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, ti ringraziamo per aver postato l'informazione, tornerà molto utile :)

 

Anche se devo dire che dipende dalla vga ordinata, in alcune i cavi sono compresi, ma vabbè dai, quello è il minimo problema :D

Ps) anche se ti installano i driver della vga, quando avrai tutto a casa assicurati che siano gli utimi aggiornati, basta che vai sul sito e dai un'occhiata ;)

Grazi eancora Feli :)

 

Grazie mille a te di tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga manca davvero poco, sto raccimolando gli ultimi soldini sono molto emozionato! E come al solito volevo farvi delle domande, prima di tutto secondo voi una buona scheda audio servirebbe in questa configurazione? E molti giochi ho visto che nei requisiti raccomandati vogliono una cpu i7, secondo voi basta un i5 o con qualche soldino in piu mettere un i7? Invece penso che con i requisiti per la vga sono apposto con la r9 290. Scusate le domande raga ma sono un po in ansia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...