Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 800 euro


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao grazie sei stato gentilissimo, quindi con questo pc riuscire a far girare tutto ad ultra? Ah e scusa il disturbo, non inclusi negli 800 euro sapresti consigliarmi delle buone cuffie rapporto qualità prezzo? :D :D

http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia-Giochi-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPSG/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1419764983&sr=1-1&keywords=logitech+g230

Io ho comprato queste su consiglio di Ken e sono delle buone cuffie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha risposto Luther :) in ogni caso cerca pure "R7 280x + Gioco a scelta" e vedi come va ;) (calcola che registrando si vanno anche a perdere 5-10 fps)

Va benissimo, ora vedo! Senza dubbio posterò, sicuramente entro gennaio lo comprerò! Marco grazie per il suggerimento delle cuffie le terrò presenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Felicea e benvenuta innanzitutto :)

 

La configurazione di mab è ok, ma io consiglierei al posto della 280x questa che costa meno ma vanno quasi uguale come prestazioni, con i soldi risparmiati riesci a far rientrare le cuffie consigliate da marco ed aggiungerei anche un dissipatore aftermarket come questo ( quello in stock con lìfx 6300 è un po' rumoroso) per ottenere miglioramenti sia in fatto di temperature che rumorosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Felicea e benvenuta innanzitutto :)

 

La configurazione di mab è ok, ma io consiglierei al posto della 280x questa che costa meno ma vanno quasi uguale come prestazioni, con i soldi risparmiati riesci a far rientrare le cuffie consigliate da marco ed aggiungerei anche un dissipatore aftermarket come questo ( quello in stock con lìfx 6300 è un po' rumoroso) per ottenere miglioramenti sia in fatto di temperature che rumorosità.

Beh se hanno quasi le stesse prestazioni allora si può fare, certo preferirei che tutti i giochi girassero al massimo delle loro possibilità. Ah per quanto riguarda la tempuratura oltre al dissipatore mi consigli di inserire anche delle ventole apparte? Grazie per il benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se hanno quasi le stesse prestazioni allora si può fare, certo preferirei che tutti i giochi girassero al massimo delle loro possibilità. Ah per quanto riguarda la tempuratura oltre al dissipatore mi consigli di inserire anche delle ventole apparte? Grazie per il benvenuto :D

Le ventole extra per adesso meglio non metterne, almeno finchè non vediamo che temperature hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ventole extra per adesso meglio non metterne, almeno finchè non vediamo che temperature hai.

Va bene grazie, se diciamo il mio buget dovrebbe essere di poco maggiore un centinaia di euro cosa mi consigliereste di cambiare? Giusto nell'evenienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie, se diciamo il mio buget dovrebbe essere di poco maggiore un centinaia di euro cosa mi consigliereste di cambiare? Giusto nell'evenienza :)

Forse il processore con un fx 8320 e/o mettere una gtx 970, ma per quest'ultima non so se riusciresti a rientrare con il budget ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...