Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 800 euro


Feffo93
 Condividi

Post Raccomandati

Beh se hanno quasi le stesse prestazioni allora si può fare, certo preferirei che tutti i giochi girassero al massimo delle loro possibilità. Ah per quanto riguarda la tempuratura oltre al dissipatore mi consigli di inserire anche delle ventole apparte? Grazie per il benvenuto :D

Con quella vga che ti ho consigliato giochi praticamente a tutto su ultra setting ;)

Per le ventole ti ha risposto Ilia :)

Va bene grazie, se diciamo il mio buget dovrebbe essere di poco maggiore un centinaia di euro cosa mi consigliereste di cambiare? Giusto nell'evenienza :)

Bhe, con un centone in più potresti puntare ad un processore più potente e forse riusciamo anche a farci stare un case migliore, così risolveresti anche il tuo dubbio sulle ventole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella vga che ti ho consigliato giochi praticamente a tutto su ultra setting ;)

Per le ventole ti ha risposto Ilia :)

Bhe, con un centone in più potresti puntare ad un processore più potente e forse riusciamo anche a farci stare un case migliore, così risolveresti anche il tuo dubbio sulle ventole :)

Quindi che case mi consiglieresti? E nel caso che ventole? :D

Forse il processore con un fx 8320 e/o mettere una gtx 970, ma per quest'ultima non so se riusciresti a rientrare con il budget ;)

Va bene, come prestazione è nettamente migliore questo processore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che case mi consiglieresti? E nel caso che ventole? :D

Va bene, come prestazione è nettamente migliore questo processore?

Si ma aspetta, con 900€ ti esce un signor pc intel a questo punto, senza nulla togliere alla validità di un fx 8320.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che vorrei stare sugli 800 euro, con un processore intel che vantaggi avrei?

Bhe, con un intel sicuramente nel gaming avresti qualche prestazione in più, oltre al fatto che scalda meno e consuma meno degli amd.

Ma con 800€ compreso schermo tastiera/mouse e assemblaggio per restare su intel devi rinunciare a qualcosina nella scelta delle componenti, quindi per perdere in prestazioni rimani su amd e sei apposto comunque eh ;)

Però se mi dici che puoi aggiungere quei 100 si, un intel di tutto rispetto esce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, con un intel sicuramente nel gaming avresti qualche prestazione in più, oltre al fatto che scalda meno e consuma meno degli amd.

Ma con 800€ compreso schermo tastiera/mouse e assemblaggio per restare su intel devi rinunciare a qualcosina nella scelta delle componenti, quindi per perdere in prestazioni rimani su amd e sei apposto comunque eh ;)

Però se mi dici che puoi aggiungere quei 100 si, un intel di tutto rispetto esce :)

Va bene, nel caso che intel mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso tu riesca ad arrivare a 900€ questa è un ottima configurazione :)

 

25yu64m.png

 

Ricorda che per motivi di sicurezza durante il trasporto, la vga e il dissipatore non ti verranno montati.

 

Se poi il tuo budget rimane 800€ io punterei sulla configurazione di mab, che va benissimo, con quelle piccole modifiche che ti ho consigliato (vga e dissi).

In entrambi i casi, giocheresti strabene eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi ero dimenticato di chiedere, navighi tramite wifi o cavo?

Ho il cavo, con l'adsl perchè? 

 

Nel caso tu riesca ad arrivare a 900€ questa è un ottima configurazione :)

 

25yu64m.png

 

Ricorda che per motivi di sicurezza durante il trasporto, la vga e il dissipatore non ti verranno montati.

 

Se poi il tuo budget rimane 800€ io punterei sulla configurazione di mab, che va benissimo, con quelle piccole modifiche che ti ho consigliato (vga e dissi).

In entrambi i casi, giocheresti strabene eh :)

Quindi diciamo che entrambe sono ottime, ma con 900 euro ho un processore che mi garantisce un gaming migliore? Beh se la differenza c'è tra i due processori e si nota nel game allora penso che optero per l'intel :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...