Feffo93 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Si certo se proprio ne vuoi uno (vedo che quasi tutti sul sito ne chiedono uno a liquido anche se onestamente quelli ad aria come rapporto prezzo/prestazioni/silenziosità spesso e volentieri sono meglio ^^ ) Però ti avviso che si sale di prezzo e di rumorosità rispetto al modello che ti ho postato sopra mentre le prestazioni non salgono esponenzialmente in maniera esagerata eh , comunque questo è ottimo ma costicchia Grazie mille ken, mi va benissimo KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 (modificato) Prego se hai dubbi chiedi pure ^^ Si volevo chiedere ma un monitor 2k come va collegato poi al pc? Tramite cavo HDMI oppure un altro cavo che uscirà dalla scheda video? Modificato 16 Ottobre 2015 da Felicela_93 Cita
Chinaski Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 In bundle con il monitor troverai questi cavi: un cavo DVI, uno Displayport, uno VGA ed un cavo audio con due jack da 3.5 mm maschio-maschio ed anche un cavo usb per le porte. Per collegarlo basta usare il displayport e sei apposto KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 In bundle con il monitor troverai questi cavi: un cavo DVI, uno Displayport, uno VGA ed un cavo audio con due jack da 3.5 mm maschio-maschio ed anche un cavo usb per le porte. Per collegarlo basta usare il displayport e sei apposto Grazie mille non vedo l'ora Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Grazie mille non vedo l'ora E ci credo bene con quel po po di mostro che ti sei comprato Aspettiamo le foto mi raccomando KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Scusate ragazzi ma con la 980ti riesco a sfruttare appieno lo schermo con risoluzione 2k? Cita
KenMaster Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Scusate ragazzi ma con la 980ti riesco a sfruttare appieno lo schermo con risoluzione 2k? Il 2k te lo magni La 980ti riesce anche a farti girare il 4k con discreti risultati pensa te ^^ Cita
Feffo93 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Wow peccato che gli schermi 4k costano troppo vabbe mi accontento eheh, grazie ken Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.