Feffo93 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Inviato 24 Gennaio 2015 Sono entrambi case di qualità alta e sinceramente non saprei quale sia il migliore, ma di sicuro il cooler master supporta vga più lunghe (423 mm contro i 305mm dell'Nzxt) Allora lascio il cooler master non si sa mai, grazie ragazzi per oggi ho dato! Alla prossima e buona serata Marco6 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Feffo93 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao ragazzi giravo un po su #### visto che sto risparmiando per prendere tutto insieme e mi ha colpito molto questo case: http://www.####.it/prod-case-midi-tower-nzxt-h440-nerorosso-atx-51718.htm Lo trovo molto elegante, mi chiedevo solo se va bene per la vga come grandezza (Msi gtx970 gaming), e se per il resto è un buon case Cita
Chinaski Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao ragazzi giravo un po su #### visto che sto risparmiando per prendere tutto insieme e mi ha colpito molto questo case: http://www.####.it/prod-case-midi-tower-nzxt-h440-nerorosso-atx-51718.htm Lo trovo molto elegante, mi chiedevo solo se va bene per la vga come grandezza (Msi gtx970 gaming), e se per il resto è un buon case Ciao, si tranquillo, va benissimo, e come qualità, idem come qualche post fa, ottima marca, ottimi materiali costruttivi, a te la scelta Feffo93 ha reagito 1 Cita
IliaAndru97 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Raga che ne pensate? Puoi ricaricarla in versione un po' più grande? Che i miei occhi si sono appena uccisi a cercare di leggere cosa c'è scritto xD Vai su imgur e caricala li, e passaci il link KenMaster ha reagito 1 Cita
Feffo93 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Puoi ricaricarla in versione un po' più grande? Che i miei occhi si sono appena uccisi a cercare di leggere cosa c'è scritto xD Vai su imgur e caricala li, e passaci il link Fatto scusa avevo sbagliato, vorrei partire da questa configurazione per novembre perchè alla fine non ho piu preso nulla, ho cambiato un po di cose e volevo sapere se cambiare qualcosa o va tutto bene Cita
Ma anche boh Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 A Novembre i prezzi cambieranno... ergo,è inutile dare un'opinione ora. Cita
Feffo93 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 A Novembre i prezzi cambieranno... ergo,è inutile dare un'opinione ora. Ma infatti ho detto è una configurazione di partenza, dal punto di vista dei componenti volevo sapere se vanno bene assieme! Poi ovvio a novembre riprendero la discussione... Cita
KenMaster Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Ma infatti ho detto è una configurazione di partenza, dal punto di vista dei componenti volevo sapere se vanno bene assieme! Poi ovvio a novembre riprendero la discussione... Non serve fare ora una "configurazione di partenza" , a novembre torni qui e amen ti si fa una bella config con controfiocchi Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.