Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Sono entrambi case di qualità alta e sinceramente non saprei quale sia il migliore, ma di sicuro il cooler master supporta vga più lunghe (423 mm contro i 305mm dell'Nzxt)

Allora lascio il cooler master non si sa mai, grazie ragazzi per oggi ho dato! Alla prossima e buona serata :)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi giravo un po su #### visto che sto risparmiando per prendere tutto insieme e mi ha colpito molto questo case: http://www.####.it/prod-case-midi-tower-nzxt-h440-nerorosso-atx-51718.htm

 

Lo trovo molto elegante, mi chiedevo solo se va bene per la  vga come grandezza (Msi gtx970 gaming), e se per il resto è un buon case :)

Inviato

Ciao ragazzi giravo un po su #### visto che sto risparmiando per prendere tutto insieme e mi ha colpito molto questo case: http://www.####.it/prod-case-midi-tower-nzxt-h440-nerorosso-atx-51718.htm

 

Lo trovo molto elegante, mi chiedevo solo se va bene per la  vga come grandezza (Msi gtx970 gaming), e se per il resto è un buon case :)

Ciao, si tranquillo, va benissimo, e come qualità, idem come qualche post fa, ottima marca, ottimi materiali costruttivi, a te la scelta :)

  • 5 mesi più tardi ...
Inviato

eqvy94.png

 

Raga che ne pensate?

Puoi ricaricarla in versione un po' più grande? Che i miei occhi si sono appena uccisi a cercare di leggere cosa c'è scritto xD

Vai su imgur e caricala li, e passaci il link ;)

Inviato

Puoi ricaricarla in versione un po' più grande? Che i miei occhi si sono appena uccisi a cercare di leggere cosa c'è scritto xD

Vai su imgur e caricala li, e passaci il link ;)

Fatto scusa avevo sbagliato, vorrei partire da questa configurazione per novembre perchè alla fine non ho piu preso nulla, ho cambiato un po di cose e volevo sapere se cambiare qualcosa o va tutto bene :)

Inviato

A Novembre i prezzi cambieranno... ergo,è inutile dare un'opinione ora.

Ma infatti ho detto è una configurazione di partenza, dal punto di vista dei componenti volevo sapere se vanno bene assieme! Poi ovvio a novembre riprendero la discussione...

Inviato

Ma infatti ho detto è una configurazione di partenza, dal punto di vista dei componenti volevo sapere se vanno bene assieme! Poi ovvio a novembre riprendero la discussione...

 

Non serve fare ora una "configurazione di partenza" , a novembre torni qui e amen ti si fa una bella config con controfiocchi ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...