Raven Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 La prossima settimana verrà pubblicato un nuovo (forse) filmato di Gameplay http://www.dsogaming.com/news/the-witcher-3-wild-hunt-new-gameplay-footage-to-be-revealed-next-week/ Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi.... Anche a me sembra un pò (un bel pò...) una minchiata. Ricordo nel primo che (esempio) i Drowner e i Ghoul dopo un pò che livellavi venivano falciati come niente, e infatti hanno "rimediato" facendo uscire la Full Combat Rebalance Mod, anche se non era proprio il TOP... (quella per il 2 non l'ho ancora provata) Boh... vedremo.... Cita
compacus84 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Come dice Raven, vedremo! (aggiungo un : speriamo bene!) KenMaster e Raven ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Verissimo ...... sta cosa la sto/stiamo vivendo tutti noi "tester" (per cosi dire) di the forest.... c'è chi dice che sia troppo facile come sistema di combattimento , c'è chi dice che sia troppo difficile..... non si trova mai la perfetta combinazione (io sono tra quelli che dice che sia troppo facile ) Cita
Raven Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Come dice Raven, vedremo! (aggiungo un : speriamo bene!) Per dirti, io sono del parere che si debba lavorare molto anche sui livelli di difficoltà in un gioco, non parlo (come si presentano quasi tutti i giochi) di "danno aumentato" passando da modalità facile a difficile, bisogna lavorare anche sull'IA nemica, forse cercare di renderla "adattiva" a seconda del livello di difficoltà, senza stravagare troppo e bilanciandola assieme al sistema di danno così da far combaciare tutto perfettamente al livello di sfida scelto dal giocatore I Modders su Skyrim sono riusciti a fare un lavorone con 3 (e non solo) diverse mod che, insieme, vanno a cambiare radicalmente il livello dei combattimenti ...sempre tenendo conto degli strumenti disponibili comunque... quindi i devs, che hanno (sicuramente) degli strumenti più avanzati, possono benissimo farlo senza problemi a mio avviso, è solo questione di volontà, loro o (spesso) del publisher che finanzia il progetto.... compacus84 ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 https://www.youtube.com/watch?v=FDuAkQNiB-E&index=17&list=LL5156S3edqlvynA0nLZ2UbA compacus84 e Ezyy ha reagito 2 Cita
Raven Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Un pò di fi- ehm Cosplayers.... Ciri Yennefer Triss compacus84, DarthLona e Ezyy ha reagito 3 Cita
DarthLona Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 non ho giocato ne al primo ne al secondo, però devo dire che quest'ultimo sembra davvero interessante. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.