Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La prossima settimana verrà pubblicato un nuovo (forse) filmato di Gameplay

 

http://www.dsogaming.com/news/the-witcher-3-wild-hunt-new-gameplay-footage-to-be-revealed-next-week/  

 

 

Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi....

Anche a me sembra un pò (un bel pò...) una minchiata. Ricordo nel primo che (esempio) i Drowner e i Ghoul dopo un pò che livellavi venivano falciati come niente, e infatti hanno "rimediato" facendo uscire la Full Combat Rebalance Mod, anche se non era proprio il TOP... (quella per il 2 non l'ho ancora provata)

Boh... vedremo....  :unsure:

Inviato

Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Come dice Raven, vedremo! (aggiungo un : speriamo bene!)

Inviato

Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)...

 

Verissimo ...... sta cosa la sto/stiamo vivendo tutti noi "tester" (per cosi dire) di the forest.... c'è chi dice che sia troppo facile  come sistema di combattimento , c'è chi dice che sia troppo difficile..... non si trova mai la perfetta combinazione (io sono tra quelli che dice che sia troppo facile :ph34r: )

Inviato

Bilanciare il sistema di combattimento è sempre difficile, se lo fai troppo semplice la gente si annoia, se lo fai come dark souls la gente bestemmia...(almeno fino a quando non ci si prende bene mano, e pure li non è detto che qualche santo non venga giu ogni tanto)... Come dice Raven, vedremo! (aggiungo un : speriamo bene!)

Per dirti, io sono del parere che si debba lavorare molto anche sui livelli di difficoltà in un gioco, non parlo (come si presentano quasi tutti i giochi) di "danno aumentato" passando da modalità facile a difficile, bisogna lavorare anche sull'IA nemica, forse cercare di renderla "adattiva" a seconda del livello di difficoltà, senza stravagare troppo e bilanciandola assieme al sistema di danno così da far combaciare tutto perfettamente al livello di sfida scelto dal giocatore  :sesene4:

 

I Modders su Skyrim sono riusciti a fare un lavorone con 3 (e non solo) diverse mod che, insieme, vanno a cambiare radicalmente il livello dei combattimenti

 

 

 

 

...sempre tenendo conto degli strumenti disponibili comunque... quindi i devs, che hanno (sicuramente) degli strumenti più avanzati, possono benissimo farlo senza problemi a mio avviso, è solo questione di volontà, loro o (spesso) del publisher che finanzia il progetto....  -_-

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...