Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

cosa mi tocca leggere xD

 

 

Senza voler polemizzare. Il pad nei giochi in terza persona non è mai preferibile. The witcher 2 con mouse e tasteira polverizza TW2 col pad sia per velocità di movimento che per facilità a cambiare armi\poteri\gadget a disposizione in un millesimo di secondo. Risen 2 idem per dire.

 

gli unici generi dove il pad è meglio di tastiera e mouse sono quelli calcistici, di tennis e di guida(se non si possiede un volante).

 

 

heeee questi giocatori PC moderni, abituati col pad , Quake 3 arena e Rune\Heretic 2 si stanno rivoltando nella loro fredda tomba nono.gif asd3.gif

Unisciti Ora
Inviato

vagamente assomiglia xD io ti dico che su The Witcher 2 non mi è dispiaciuta la combo mouse e tastiera. In generale per i giochi in terza persona il pad è preferibile

 

This! Ho giocato i primi due the witcher con mouse+tastiera.

 

Si la combo mouse più tastiera nei giochi in terza persona è preferibile ma dipende..... ci sono due tipologie di giochi per quanto riguarda quelli in terza persona :

 

categoria a)  gli "sparatutto" in terza persona , leggasi sniper elite , max payne 3 ecc....

 

categoria b )   i giochi "affetta e schiva" come batman,devilmaycry ecc....  e come the witcher 3 (almeno per quanto riguarda spostamenti e combattimenti alla batman appunto)

 

Nella categoria a) la combo mouse + tastiera ci può stare eccome dato che è richiesta comunque una buona precisione nel colpire i nemici da una certa distanza (non tanto in maxpayne quanto in sniper elite ad esempio che ho finito da poco,appunto con m+k,era gratis su steam xd) .....

 

Nella categoria B) si può giocare tranquillamente se si è un veterano della combo m+k (come noi appunto :P , altro che giocatori "moderni" -_- ) ma ovviamente dato il tipo di spostamenti , soprattutto nei combattimenti affetta affetta e schiva il pad è imho ancora il top , almeno come comodità ;)

 

Io l'ultimo gioco che ho giocato col pad è stato batman appunto , riuscivo ovviamente a giocarci anche con mouse e tastiera (riesco a giocare tutto con mouse e tastiera , anche i picchiaduro XD volendo, oramai  uso la combo m+k da anni) ma col pad era molto più comodo tanto di precisione non c'era un tubone (tutto auto lockato o quasi) , negli scontri in mischia la precisione era ridotta a zero ...... bisognava solo pestare (bersagli autolockati anche qui) e schivare, il pad andava più che bene.

 

 

:)

Inviato

Quel video (e gli altri ma quest'ultimo è in hd e si vede chiaramente) è come vedremo the witcher 3 sui nostri pc a dettagli bassi, no davvero non sto scherzando.

 

La versione console è sempre graficamente molto simile alla versione pc con dettagli bassi o giusto giusto qualcosina in più (medio bassi) e con filtri disattivati o ridotti al minimo del minimo (quei pochi filtri che esistono su console)..... e dato che i video che stanno facendo vedere sono su console.......

 

 

Quindi in pratica se già da ora la grafica sembra una figata figuriamoci di veder girare il gioco sui nostri pc asd

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...