Raven Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 http://www.dsogaming.com/news/the-witcher-3-wild-hunt-will-feature-an-entire-underwater-world-for-exploration/ Ezyy ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Un piccolo assaggio della soundtrack Stupende, sopratutto Hunt or be Hunted e Ladies of the Woods Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 così Paige mi uccidi ho un hype....non devo cedere.... Cita
KenMaster Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Un piccolo assaggio della soundtrack Stupende, sopratutto Hunt or be Hunted e Ladies of the Woods No vabbè sto topic è hype allo stato puro ...... fa male allo stomaco , esce e febbraio 2015 , mica dopo domani , ci facciamo del male di brutto Cita
Raven Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 We must resist Ah..... dimenticavo.... Trupojad Diabel Ezyy ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Noto che la telecamera in combattimento è simile a quella già vista nei vari Batman: Arkkam Asylum/city/Origins, potrebbe essere una cosa positiva visto anche come hanno lavorato sul CS, ma forse è ancora un pò presto per dare giudizi. Riguardo l'implementazione della balestra non so... voi cosa ne pensate? Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Noto che la telecamera in combattimento è simile a quella già vista nei vari Batman: Arkkam Asylum/city/Origins, potrebbe essere una cosa positiva visto anche come hanno lavorato sul CS, ma forse è ancora un pò presto per dare giudizi. Riguardo l'implementazione della balestra non so... voi cosa ne pensate? la balestra non mi convince non deve usarla Cita
KenMaster Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Comunque con quella visuale è un gioco da giocare col paddone e questo per me in pratica è l'unico difetto ma per the witcher questo ed altro....... Santo iddio il protagonista è IDENTICO al tipo che combatte nel wrestling americano li , tò ve lo faccio vedere : Cita
Ezyy Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Comunque con quella visuale è un gioco da giocare col paddone e questo per me in pratica è l'unico difetto ma per the witcher questo ed altro....... Santo iddio il protagonista è IDENTICO al tipo che combatte nel wrestling americano li , tò ve lo faccio vedere : vagamente assomiglia xD io ti dico che su The Witcher 2 non mi è dispiaciuta la combo mouse e tastiera. In generale per i giochi in terza persona il pad è preferibile KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.