Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Anche io me li rigiocherò più che volentieri, però un pò più avanti (pensavo qualche settimana prima dell'uscita del 3, ma non ce la faccio aspettare così tanto :ph34r:).

Poi, ogni tanto mi ascolto qualche pezzo della Soundtrack del primo e del secondo

 

 

The Witcher, la saga che amo di più in assoluto :wub: :wub: :wub:

Unisciti Ora
Inviato

sempre epiche le musiche.

 

 

The witcher 3 non ha vinto nessun premio all'E3 e invece Evolve ha fatto man bassa.  Sarò stupido a dirlo ma mi pare impossibile che il titolo di best of RPG sia andato a Dragon Age inquisition e non a The Witcher 3. grido bimbominchiamente al complotto lol!

Inviato

sempre epiche le musiche.

 

 

The witcher 3 non ha vinto nessun premio all'E3 e invece Evolve ha fatto man bassa.  Sarò stupido a dirlo ma mi pare impossibile che il titolo di best of RPG sia andato a Dragon Age inquisition e non a The Witcher 3. grido bimbominchiamente al complotto lol!

Su Evolve nulla da dire. Su Dragon Age Inquisition....boh..... asd.... evidentemente hanno molte aspettative su questo terzo episodio della saga, e dire che il secondo è stato un mezzo flop nonostante sia stato esaltato da molte riviste

 

Invece IGN ha dichiaratamente espresso il suo ammmmmmorrrrrrre per lo strigo (o forse per Triss... oppure Yennefer... o tutte e 2 :ph34r:

 

10488106_10152251673149331_2608209477466

Inviato

Intervista al Game Director Konrad Tomaszkiewicz.

 

http://www.ausgamers.com/features/read/3454867

 

Consiglio di leggervi tutta l'intervista, ha svelato alcuni dettagli veramente interessanti. Tra l'altro

 

 

 

Actually, we’ve changed approach a little. We still of course don’t have any auto balance, but we’ve got… if you remember the Gothic games, we’ve got a little bit of a Gothic approach.

 

A Hexen piace questo elemento sisi.gif

 

Inviato

Decisamente! :D  sisi.gif

 

 

Le info che non mi aspettavo invece sono quelle del combattimento a cavallo, sarà possibile combattere ovunque restando sul cavallo, anche combattendo contro altri su cavalli, questo gioco sarà epico. :D

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi....

Quanto mi è piaciuto il primo, appena mi arriva il picchio nuovo mi prendo il secondo, tanto per poter importare i salvataggi sul terzo ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...