Raven Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Anche io me li rigiocherò più che volentieri, però un pò più avanti (pensavo qualche settimana prima dell'uscita del 3, ma non ce la faccio aspettare così tanto ). Poi, ogni tanto mi ascolto qualche pezzo della Soundtrack del primo e del secondo The Witcher, la saga che amo di più in assoluto :wub: Cita
heXen Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 sempre epiche le musiche. The witcher 3 non ha vinto nessun premio all'E3 e invece Evolve ha fatto man bassa. Sarò stupido a dirlo ma mi pare impossibile che il titolo di best of RPG sia andato a Dragon Age inquisition e non a The Witcher 3. grido bimbominchiamente al complotto lol! Cita
Raven Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 sempre epiche le musiche. The witcher 3 non ha vinto nessun premio all'E3 e invece Evolve ha fatto man bassa. Sarò stupido a dirlo ma mi pare impossibile che il titolo di best of RPG sia andato a Dragon Age inquisition e non a The Witcher 3. grido bimbominchiamente al complotto lol! Su Evolve nulla da dire. Su Dragon Age Inquisition....boh..... asd.... evidentemente hanno molte aspettative su questo terzo episodio della saga, e dire che il secondo è stato un mezzo flop nonostante sia stato esaltato da molte riviste Invece IGN ha dichiaratamente espresso il suo ammmmmmorrrrrrre per lo strigo (o forse per Triss... oppure Yennefer... o tutte e 2 ) KenMaster ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Intervista al Game Director Konrad Tomaszkiewicz. http://www.ausgamers.com/features/read/3454867 Consiglio di leggervi tutta l'intervista, ha svelato alcuni dettagli veramente interessanti. Tra l'altro Actually, we’ve changed approach a little. We still of course don’t have any auto balance, but we’ve got… if you remember the Gothic games, we’ve got a little bit of a Gothic approach. A Hexen piace questo elemento Cita
heXen Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Decisamente! Le info che non mi aspettavo invece sono quelle del combattimento a cavallo, sarà possibile combattere ovunque restando sul cavallo, anche combattendo contro altri su cavalli, questo gioco sarà epico. Cita
Raven Inviato 10 Luglio 2014 Inviato 10 Luglio 2014 http://thewitcher.com/news/view/768 for the first time in public, 30 hot minutes of live Witcher 3: Wild Hunt unpublished gameplay! Cita
Raven Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Si, fantastico...... però ora datemi 'sti 30 minuti di Gameplay.... ....e magari anche la cosplayer di Triss ༼ つ ◕_◕ ༽つ KenMaster ha reagito 1 Cita
compacus84 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Hanno messo pure che i mostri non scaleranno il livello col personaggio...era stato uno dei più grandi errori di Oblivion...Ottimo direi.... Quanto mi è piaciuto il primo, appena mi arriva il picchio nuovo mi prendo il secondo, tanto per poter importare i salvataggi sul terzo Raven e Ezyy ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.