Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn

 

 

 

 

 

 

 

Comunque tw3 è l'unico gioco che suscita in me il desiderio di cambiare vga ...... Cosa che ovviamente non farò però vedendo i prezzi delle 770 onestamente ogni tanto ci penso ma solo quando guardo i video di tw3, con gli altri giochi non mi succede :ph34r:

Eh, io la dovrei cambiare anche per Skyrim, non riesco a farcirlo di mod come vorrei con la mia GTX460 lol.gif

Inviato

Eh, io la dovrei cambiare anche per Skyrim, non riesco a farcirlo di mod come vorrei con la mia GTX460 lol.gif

 

Io sono messo meglio, ho una gtx 580 twin frozr 2 :P  (tra l'altro sale un po in oc grazie all'asic quality altino)..... però l'unica pecca sono i "soli" 1,5 gb di memoria video ..... oddio non sono pochi per il 90% dei giochi ma sai in alcuni giochi tra dettagli ultra e filtri elevati la memoria si intasa subito e temo che the witcher sarà uno di quelli :ph34r:  ma ovviamente alla fine basta mettere a dettagli alti e non usare msaa (fxaa va benissimo) e il gioco è fatto , questo almeno in tutti i giochi "pesanti" che ho provato (crysis 3,metro e soci)..... però guardando i video e gli screenshot di tw3 e pensando alla versione pc qualche dubbio mi sale .............

 

Cioè aspetta non fraintendermi , io non ho mai dubbi sulla mia vga , solo the witcher 3 me li fa venire ma si tratta solo di farneticazioni e alla fine mi terrò la vga -_-

 

Beh tu mi sa che dovresti seriamente pensare ad un cambiamento hw per la vga :sesene4: 

 

 

 

 

Quelle immagini di sopra mi rendono inquieto appunto ...... vabbè che mancano ancora mesi e mesi , devo calmarmi :fg:

Inviato

Io sono messo meglio, ho una gtx 580 twin frozr 2 :P  (tra l'altro sale un po in oc grazie all'asic quality altino)..... però l'unica pecca sono i "soli" 1,5 gb di memoria video ..... oddio non sono pochi per il 90% dei giochi ma sai in alcuni giochi tra dettagli ultra e filtri elevati la memoria si intasa subito e temo che the witcher sarà uno di quelli :ph34r:  ma ovviamente alla fine basta mettere a dettagli alti e non usare msaa (fxaa va benissimo) e il gioco è fatto , questo almeno in tutti i giochi "pesanti" che ho provato (crysis 3,metro e soci)..... però guardando i video e gli screenshot di tw3 e pensando alla versione pc qualche dubbio mi sale .............

 

Cioè aspetta non fraintendermi , io non ho mai dubbi sulla mia vga , solo the witcher 3 me li fa venire ma si tratta solo di farneticazioni e alla fine mi terrò la vga -_-

 

Beh tu mi sa che dovresti seriamente pensare ad un cambiamento hw per la vga :sesene4:

 

 

 

 

Quelle immagini di sopra mi rendono inquieto appunto ...... vabbè che mancano ancora mesi e mesi , devo calmarmi :fg:

Bella bestiola la GTX580, un mio amico si prese la versione da 3GB della Gigabyte con il sistema di raffredamento Windforce, poi ha deciso di venderla e prendersi una GTX780...

 

1,5 GB potevano risultare accettabili fino a 2 anni fà (non che facciano schifo tutt'ora), nel senso che se si voleva il TOP si era già a posto nel 90% dei casi (escludendo a volte anche qualche filtro inutile/secondario), ora non bastano se consideriamo alcuni giochi già usciti e che devono ancora uscire che occupano/occuperanno più di 2 GB di vram, quindi non solo il nostro caro strigo di Rivia.

 

IMHO.

 

Per il resto aspettiamo i requisiti, successivamente i Benchmarks :sesene4:

 

 

PS Giuro, non ho mai avuto una scimmia così per un gioco, anche io ho seriamente bisogno di calmarmi :goodboy: ogni aggiornamento o news di questo gioco è una pugnalata al mio cuore :doson:

Inviato

Bella bestiola la GTX580, un mio amico si prese la versione da 3GB della Gigabyte con il sistema di raffredamento Windforce, poi ha deciso di venderla e prendersi una GTX780...

 

1,5 GB potevano risultare accettabili fino a 2 anni fà (non che facciano schifo tutt'ora), nel senso che se si voleva il TOP si era già a posto nel 90% dei casi (escludendo a volte anche qualche filtro inutile/secondario), ora non bastano se consideriamo alcuni giochi già usciti e che devono ancora uscire che occupano/occuperanno più di 2 GB di vram, quindi non solo il nostro caro strigo di Rivia.

 

IMHO.

Per il resto aspettiamo i requisiti, successivamente i Benchmarks :sesene4:

PS Giuro, non ho mai avuto una scimmia così per un gioco, anche io ho seriamente bisogno di calmarmi :goodboy: ogni aggiornamento o news di questo gioco è una pugnalata al mio cuore :doson:

 

Quando comprai la mia attuale vga (era il 2011) avevo 400 di budget solo per la scheda (presi il pc completo sui 1100 euro ma avevo tutti componenti di ottimo livello e comunque non volevo sforare)......ma questa vga nel periodo in cui la comprai si trovava solo sui 480-500 euro ...... un giorno la vidi da #### a 390 euro (si sa che #### ha i prezzi molto "ballerini" xd) e non me la feci scappare :sesene4:  e devo essere sincero col senno di poi è stata ed è tutt'ora una scheda sublime.....

 

...... il punto è che se avessi deciso di spendere un 120 euro in più alzando il budget generale del pc (sugli altri componenti non avrei mai risparmiato)  avrei potuto prendere QUESTA LOL a 520 euro appunto (non c'era su #### ma su un altro sito ) che era poi il prezzo più basso per quel mostro di vga , con 3 giga di memoria video appunto e sicuramente non l'avrei cambiata prima del 2016 (a parte il doppio della memoria video, quella bestia aveva un dissi mostruoso e in oc saliva come una bestia selvaggia :sesene4::snape: )

 

 

Aspettiamo i benchmark comunque perchè i giochi che superano 1,5-2 giga di memoria video sono pochi ma come fai notare te se uno vuole giocare al top (dettagli ultra e filtri alti) nei giochi pesanti servono assolutamente più di 1,5 giga di memoria nelle vga, assolutamente .... più che altro con i giochi che stanno uscendo ultimamente e sicuramente con i giochi (parecchi) presentati a questo e3 (di cui ancora dobbiamo aspettare i benchmark ovvio ma quelli pesantucci sparando i dettagli e i filtri molto elevati sicuramente saturano i miei 1,5 giga )

 

 

Si guarda the witcher 3 è uno dei giochi nextgen per dir cosi...... ma grafica a parte il gioco è un capolavoro in tutto e per tutto , per questo causa scimmie a go go :doson:

Inviato
il senior level designer Peter Gelencser ha parlato in maniera incredibile della longevità promessa dal titolo.

"C'è davvero un sacco di contenuto, abbiamo detto che il gioco garantirà oltre 100 ore di gameplay. Chiunque riuscirà a finirlo in "sole" 100 ore avrà una medaglia, perché sarà come una speedrun", ha detto l'esponente del team di sviluppo

 

 

 

 

rotfl.gif

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...