darkangel Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Tranquillo ci mancherebbe, te l'ho solo fatto notare perchè era già sul "nostro" forum, che preferisco agli altri. non ero andato sulla home prima altrimenti avrei inserito quella Marco6 ha reagito 1 Cita
Simmental Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Ecco il primo gioco che mi ha fatto pensare "Wow ecco la nuova generazione" Cita
darkangel Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 Ecco il primo gioco che mi ha fatto pensare "Wow ecco la nuova generazione" spero solo che questo rinvio abbia per evitare le mega patch che di solito arrivo il giorno dopo l'uscita di molti titoli ps una domanda ma il gioco sarà disponibile su supporto dvd oppure blu-ray ???? Cita
Ezyy Inviato 15 Gennaio 2015 Inviato 15 Gennaio 2015 sempre e solamente DVD su PC....se mettono un gioco su bluray ti obbligano a comprare il lettore Cita
darkangel Inviato 16 Gennaio 2015 Inviato 16 Gennaio 2015 sempre e solamente DVD su PC....se mettono un gioco su bluray ti obbligano a comprare il lettore no lo chiedo perchè ho prenotato il gioco ( perchè avevo una card da usare altrimenti l'avrei preso sui soliti siti ) da gamestop e tra le info dice supporto del gioco disco blu-ray ??? se è così cambia gioco perchè altrimenti devo prendere il lettore come ben dici Cita
Nymeria Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Ok.. non ho parole per definirlo *__* credo che per giocarlo a settaggi ultra ci voglia una madonna di VGA ç_ç Cita
Ma anche boh Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Direi di sì, ci vuole una R9 290 (almeno secondo i requisiti consigliati), mentre nei requisiti minimi c'è una GTX 660, la 660 è la vga consigliata per GTA V lol Cita
Martins Inviato 15 Marzo 2015 Inviato 15 Marzo 2015 Quindi vuoi dirmi che con la mia 280x giocherei quasi tutto maxato? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.