Jump to content
Emeth20

The Witcher 3: Wild Hunt

Recommended Posts

Se passiamo vicino alle piante non si muovo, o meglio alcuni tipi si e altri no. 

Questo effetto del fuoco è diminuito:

https://youtu.be/HtVdAasjOgU?t=25

https://youtu.be/HtVdAasjOgU?t=124

Con "integrazione" intendevo questo:

https://youtu.be/MqQ3LeBgGDM?t=61

Nel video se si effettua tale incantesimo sposta  gli oggetti, polvere e i nemici intorno. Non c'è proprio questo....

Alla fine sono piccolezze ma se anche il gioco finale rimarrà tale ci hanno mostrato effetti inestinti.

Peccato! E' proprio questo che rende il tutto più realistico e d'effetto!

Spero vengano implementate tali caratteristiche. Poi onestamente non capisco quale sia il problema, come dicevo sopra basta mettere la possibilità di ridurre gli effetti particellari e via dicendo. L'interazione con l'ambiente poi non mi pare pesi così tanto...suvvia anche in skyrim volavano gli oggetti con gli urli.

dai che manca poco  BUMDyiy.gif

Ho prenotato ieri la versione Day One, ora non mi resta che attendere un mese D:

pensavo la collector :D

intanto nuovo video

Salve a tutti ragazzi. questo gioco è epico. Sotto diversi punti di vista. Ci ho giocato ancora solo 4-5 ore ma ha parecchio potenziale.

Perquisendo a casaccio un cadavere trovato per strada, ho trovato una chiave e indizi su un tesoro temeriano, che poi ho trovato e preso(due belle spade!).  Successivamente,  nuotando in mezzo a un lago, ho trovato una barca affondata e dentro un baule con bella roba anche qui dentro. Ecco cosa intendo io per premiare l'esplorazione!  Sotto questo punto di vista TW3 è praticamente perfetto, finalmente! era ora! 

In più, desidero raccontarvi uno scontro(epico, soddisfacente, forse perchè sto giocando a livello di difficoltà quasi massimo non saprei), alcune missioni sono veramente soddisfacenti. Vi spiego:  Avevo trovato un contratto da witcher con un  wrait diurno, prima fase della missione esplorativa, dove bisognava capire cosa tratteneva il wrait ancora nel mondo terreno e poi bisognava trovare il corpo e un oggetto importante quando era in vita. Seguito poi dallo scontro, contro questo wrait praticamente sono arrivato al limite. Inizia il combattimento, spada d'argento ovviamente, qualche colpo, schivate, inizia a sparire e riapparire e prontamente schivo, altri danni, mi becca un paio di volte(caxxo quanta energia toglie), bevo la prima delle tre pozioni per recuperare salute in combattimento; temporeggio per riprendere "vita", poi torno all'attacco, colpi veloci e schivata, qualche colpo potente e schivata. Ad un certo punto scompare e appaiono tre suoi "ologrammi" che iniziano a succhiarmi la forza vitale appena mi avvicino! Ci metto un pò troppo a capire che devo farle fuori subito, intanto mi hanno quasi prosciugato tutta la vita, le faccio fuori e riappare il wrait diurno originale. Altra pozione e segno Quen, la vita piano piano risale ma quella incalza, riesce a beccarmi e togliermi quen, piazzo yrden per rallentarla e a seguire una capriola, riprendo fiato e torno all'attacco! altra serie di colpi tra me e lei dove cerco un fendente e contemporaneamente di non farmi colpire, riesco a mettere a segno qualche colpo ben poderoso, inizia a perdere parecchia vita, e di nuovo gli ologrammi!  li faccio fuori velocemente e mi capriolo subito verso l'originale che non si scompone e mi assesta due colpi micidiali prendendomi di sorpresa! un filo di vita! Quen e caprola all'indietro, prendo l'ultima pozione, giro un pò attorno finchè non ho poco più di metà vita, la attacco e crash! spada d'argento totalmente danneggiata! Quasi spezzata, quasi del tutto rotta! la stronza mi aveva consumato tutta la lama d'argento! la rallento ancora con yrden, dopo provo con igni, resto a temporeggiare e poi uso quen, attacco di nuovo! Ne è nato l'ultimo corpo a corpo totalmente epico dove vedevo il wrait che mi spariva quasi  davanti mentre cercavo di prenderla con la lama d'argento ridotta al minimo, mi tira due attacchi rapidi che riesco a scansare per un niente per due volte di fila e subito fendenti veloci seguito da un colpo poderoso, vita sua al minimo! la attacco frontalmente e mentre la colpisco lo fa anche lei! Il wrait crepa, guardo la forza vitale di geralt, uno spicchio impercettibile. Ancora non ci credevo che avevo vinto per un niente, dopo diversi minuti a combattere, che sento la voce di Geralt, affannosa come non l'avevo mai sentita, col fiato corto, che diceva che finalmente era finita, affannosamente  scandiva che era riuscito a rimandare il wrait diurno lontano, la maledizione era spezzata.....

Veramente, una esperienza come questa in combattimento mi è capitata pochissime volte, sarà che sono riuscito a non morire e sono stato per tutto il combattimento sul filo del rasoio, sarà che alla fine l'ho spuntata io mentre altre 100 volte si muore, sarà che ho dovuto tirar fuori tutta la mia abilità tra colpire e schivare, con la gestione della vita e dei segni, ma senso di epicità +1000! Fuck yea! epico!  :D

Sto gioco ha classe!

Raga scusate l'ignoranza,ma in cosa consiste questo gioco?Sembra bello ma nn l'ho capito...

è un gioco di ruolo con visuale in terza persona. Tu impersoni Geralt di Rivia, uno strigo(ammazzamostri di professione) mutante della scuola del Lupo. Il gioco in generale consiste nel trovarsi un un mondo aperto, dove il protagonista segue sia la trama principale che missioni secondarie.  Spiegarlo così è riduttivo, forse la descrizione ufficiale lo spiega meglio:

"The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione ambientato in un universo aperto, in un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta ha delle conseguenze. Il protagonista di The Witcher è un cacciatore di mostri, Geralt di Rivia, sulle tracce di una ragazza oggetto di una profezia.

"

qui un video di gameplay