Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

• Ezyy changed the title to PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione
Unisciti Ora
Inviato
5 ore fa, jaky ha scritto:

Salve a tutti, volevo chiedervi quali fossero i requisiti minimi che dovrebbe avere un PC per poter utilizzare obs a 1920x1080 a 60fps, avendo una scheda di acquisizione (giocando da Xbox), poiché il mio PC portatile con i3 mi permette una risoluzione a 1280x720 a 30fps. Grazie a chi risponderà!

Ciao,

che scheda d'acquisizione hai? 1280x720 a 30fps li fai senza scheda acquisizione o non ho capito?

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao,

che scheda d'acquisizione hai? 1280x720 a 30fps li fai senza scheda acquisizione o non ho capito?

Ho una mirabox. Li faccio con la scheda di acquisizione, ma non posso a 1920x1080 perché il PC non lo supporta, mi aumenta la CPU e sframma. Quindi volevo capire quali parametri minimi dovesse avere il PC per supportare quella risoluzione su OBS

Inviato
9 ore fa, jaky ha scritto:

Ho una mirabox. Li faccio con la scheda di acquisizione, ma non posso a 1920x1080 perché il PC non lo supporta, mi aumenta la CPU e sframma. Quindi volevo capire quali parametri minimi dovesse avere il PC per supportare quella risoluzione su OBS

dovresti almeno avere un i3 desktop o i5, forse anche i nuovi portatili potrebbero farcela.

I requisiti della scheda d'acquisizione sono questi:

PC: Windows 7/8/10 (64-bit)
4th generation quad‑core Intel Core i5 CPU (i5-4xxx or comparable)
Intel HD or NVIDIA GeForce GTX 600 series graphics (or better)
4 GB RAM, built-in USB 3.0 port
Internet connection

Dipende tutto quanto vuoi spendere :)

• Ezyy changed the title to PC streaming OBS - Requisiti scheda acquisizione Mirabox

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...