Alexsmas Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 Buongiorno a tutti, dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa? Cita
Ezyy Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 43 minuti fa, Alexsmas ha scritto: Buongiorno a tutti, dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa? Ciao, il portatile era completamente spento o in standby (l'hai chiuso e basta)? Cita
Alexsmas Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 Ciao! Il computer era completamente spento non in stand by Cita
Ezyy Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 4 minuti fa, Alexsmas ha scritto: Ciao! Il computer era completamente spento non in stand by prima di pensare che sia la batteria difettosa, dovresti vedere se ti capita ancora se è completamente spento non dovrebbe scaricarsi così velocemente, con un utilizzo normale hai notato se dura meno? Cita
Alexsmas Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 No, non lo sto utilizzando molto quindi nkn ho dati su cui basarmi. Adesso lo carico fino al 100% per fare una prova e ti aggiorno! Cita
Alexsmas Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, Ezyy ha scritto: prima di pensare che sia la batteria difettosa, dovresti vedere se ti capita ancora se è completamente spento non dovrebbe scaricarsi così velocemente, con un utilizzo normale hai notato se dura meno? Scusa ancora..... vorrei utilizzare ThrottleStop per monitorare le temp del pc in un determinato periodo di tempo... Come si fa? Qual è l'opzione da selezionare e dove vanno a finire poi i file di testo con i dati delle temp? Cita
Ezyy Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 3 minuti fa, Alexsmas ha scritto: Scusa ancora..... vorrei utilizzare ThrottleStop per monitorare le temp del pc in un determinato periodo di tempo... Come si fa? Qual è l'opzione da selezionare e dove vanno a finire poi i file di testo con i dati delle temp? mai usato questo software, mi dispiace. Puoi usare anche altri software se non ti trovi, tipo msi afterburner. Cita
Alexsmas Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 18 ore fa, Ezyy ha scritto: mai usato questo software, mi dispiace. Puoi usare anche altri software se non ti trovi, tipo msi afterburner. Ciao. Ho caricato il pc fino al 100% giusto ieri sera e, già stamattina, l'ho ritrovato con il 96% di carica. Quindi 4 % in meno con computer completamente spento... come posso fare? Cita
Ezyy Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 35 minuti fa, Alexsmas ha scritto: Ciao. Ho caricato il pc fino al 100% giusto ieri sera e, già stamattina, l'ho ritrovato con il 96% di carica. Quindi 4 % in meno con computer completamente spento... come posso fare? hai per caso periferiche attaccate alle porte USB o altro? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.