Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN


Alexsmas
 Condividi

Post Raccomandati

43 minuti fa, Alexsmas ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

Ciao, il portatile era completamente spento o in standby (l'hai chiuso e basta)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alexsmas ha scritto:

Ciao! Il computer era completamente spento non in stand by

prima di pensare che sia la batteria difettosa, dovresti vedere se ti capita ancora :) se è completamente spento non dovrebbe scaricarsi così velocemente, con un utilizzo normale hai notato se dura meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

prima di pensare che sia la batteria difettosa, dovresti vedere se ti capita ancora :) se è completamente spento non dovrebbe scaricarsi così velocemente, con un utilizzo normale hai notato se dura meno?

Scusa ancora..... vorrei utilizzare ThrottleStop per monitorare le temp del pc in un determinato periodo di tempo... Come si fa? Qual è l'opzione da selezionare e dove vanno a finire poi i file di testo con i dati delle temp? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexsmas ha scritto:

Scusa ancora..... vorrei utilizzare ThrottleStop per monitorare le temp del pc in un determinato periodo di tempo... Come si fa? Qual è l'opzione da selezionare e dove vanno a finire poi i file di testo con i dati delle temp? 

mai usato questo software, mi dispiace. Puoi usare anche altri software se non ti trovi, tipo msi afterburner.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ezyy ha scritto:

mai usato questo software, mi dispiace. Puoi usare anche altri software se non ti trovi, tipo msi afterburner.

Ciao. Ho caricato il pc fino al 100% giusto ieri sera e, già stamattina, l'ho ritrovato con il 96% di carica. Quindi 4 % in meno con computer completamente spento... come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Alexsmas ha scritto:

Ciao. Ho caricato il pc fino al 100% giusto ieri sera e, già stamattina, l'ho ritrovato con il 96% di carica. Quindi 4 % in meno con computer completamente spento... come posso fare?

hai per caso periferiche attaccate alle porte USB o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...