-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
A caccia di consigli per il mio nuovo Assemblato 1000 euro
-
Discussioni Simili
-
Aiuto upgrade PSU, CASE e SCHEDA MADRE
Buongiorno! Da due anni sono passato al pc gaming e credo che sia arrivata l'ora di un piccolo aggiornamento; attualmente ho un PC preassemblato, le specifiche sono: Ryzen 5 2600 1060 3gb 16gb ram Ora però viene il problema, il mio primo acquisto voleva essere un nuovo Case, perché quello attuale è piccolo e chiuso, quindi non mi permetterebbe di montare una nuova GPU, ma andando a vedere le specifiche del pc ho visto che scheda madre e alimentatore non possonoin PC Completi
-
PC GAMING 1500euro
Ciao a tutti ragazzi, essendo inesperto vorrei una configurazione totale aggiornata da voi per un budget totale di 1500euro. Vorrei metterci una RTX3070. Che dissipatore mettere? Grazie in anticipoin PC Completi
-
AIUTATEMI PC Gaming 200-250 euro
Buongiorno volevo sapere se questa configurazione andava bene è economica lo fatta io apposta cosi' pk non volevo spendere tanto e cmq non voglio prestazioni della madona grazie dell'aiuto Grazie a tuttiin Tema Libero
-
PC Gaming/Work max 2000€
Buongiorno, avrei bisogno di una configurazione desktop per lasciar respirare il mio notebook 😅 L'uso sarebbe (ad oggi) 85% gaming, 15% work con photoshop, lightroom e qualche video editing. Avevo pensato a questa config: Intel Core i7-10700K MSI Mag CoreLiquid 240R Dissipatore CPU a Liquido con radiatore da 240mm ARGB ASUS ROG STRIX Z490-A Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, RGB LED, 1.35 volt, XMin PC Completi
-
pc gaming per figlio piccolo
Salve ragazzi sono nuovo del forum, vorrei acquistare per mio figlio (9 anni e mezzo) un pc da gaming (è patito di fortnite), magari il pc potrebbe essere sfruttato da tutta la famiglia quindi vorrei una cosina duratura e non troppo delicata ed estrema. Avrei un vecchio htpc da eliminare secondo voi posso mantenere i seguenti componenti per poterci costruire un buon pc: -case Silverstone Lascala LC20B (formato ATX) - alimentatore Cooler Master GX 550 - ssd 120 gb samsung serin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.