Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

"Furia Ho" non esiste , esiste il Furia  e basta :D .(o al massimo itek furia g5)  Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto....

Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi .....

Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita.

Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro.....

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

"Furia Ho" non esiste , esiste il Furia e basta :D .(o al massimo itek furia g5) Scherzi a parte come sospettavo ti sta mettendo un case non all'altezza di tutto il resto....

Gli itek va bene nelle config low budget , nella config come la tua NO..... materiali scadenti, finiture scadenti e solitamente ventole cosi cosi .....

Al prezzo di un furia trovi un corsair spec 03 che è nettamente meglio tutta la vita.

Poi aspè che supporta vga fino a 300mm .... quindi la 980 se ci entra (se ci entra...) ci entrerà al pelo proprio , poi se si posso o meno smontare il rack degli hdd non te lo so dire giuro.....

Itek gaming furia g5

Inviato

Ok capito. Come sopra comunque :sesene4:

Ok invece gli chiederò uno di questi

Corsair cabinet 200r windowed

COOLER master Cosmos se full tower

COOLER master silencio 650

Ke dici?

Poi per ultimo il monitor

ASUS VG248QE

BENQ RL2455HM

lui invece mi consiglia Philips 278C4QHSN

quale mi consigli?

Inviato

Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3   :D

No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare.

Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok.

Per il monitor quanto vuoi spendere?

Inviato

Tra i tre case da te postati c'è una differenza tipo punto vs ferrari vs audi a3 :D

No dico il full tower è ENORME ti avviso e costa uno sproposito. Ottimo in tutto e per tutto ma enorme (perfetto per configurazioni multi gpu) . Il 200r scartato , buon case ma non del livello del tuo case. Il silencio è poco areato ma ben insonorizzato ... lo eviterei ma forse forse potrebbe pure andare.

Dico fammi capire a me ma tra quali case puoi scegliere? cosi vedo le possibilità e ti dico quale può andare. Poi se vuoi prendere il cosmos e spendere qui 250 euro allora ok.

Per il monitor quanto vuoi spendere?

Case sempre uno particolare che si vede il colore o blu o rosso e in mezzo trasparente.....meglio blu ma ovviamente non troppo costoso....

Case Aerocool Mechatron White Steel Edition [EN57035] ??

Case Cooler Master Stryker SGC-5000W-KWN1 (B/Wi) [sGC-5000W-KWN1] ??

Case Thermaltake Overseer RX-1 [VN700M1W2N] ??

Monitor max 200/250 €

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!