Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco, aspettiamo un secondo prima di annullare tutto, vediamo se il 19 sarà consegnato il tutto e poi vediamo il da farsi.

mi hanno proposto questo di alimentatore per fare prima:

XFX ProSeries 750W PSU

prima avevo preso questo sotto:
Alimentatore XFX 850 Watt Black Edition - Completamente modulare- ATX 80 Plus Gold

Che ne dite?

oppure hanno questo:

XFX ProSeries, 850W

ma questo sito lo conoscete?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Scusa ma i vari :

####

amazon

####

####

Li hai scartati tutti a priori? Il sito come già detto non l'ho mai sentito manco nominare sono sincero , ora chiedo a qualche amico :sesene4:

allora scartiamo amazon perchè mi serve la fattura ed non accetta bonifico

adesso vedo gli altri se hanno questi pezzi

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Opinione preventivo

Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

in PC Completi

• Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, elenca i modelli di RAM e scheda madre, hai provato ad usare XPG RGB Sync come software? Se non dovesse funzionare, reinstalla le RAM e prova a cancellare reinstallare i software.
    • Ciao! prova queste soluzioni: Assicurati di aver installato i driver più recenti per la tua scheda video. Controlla le impostazioni della scheda video. Assicurati che la risoluzione sia impostata sulla risoluzione nativa del monitor (2560 x 1440 per il modello 27GP60QC) e prova a disabilitare funzioni come l'overdrive, il FreeSync o il G-Sync se attive. Verifica che il cavo DisplayPort sia inserito correttamente sia nel monitor che nella scheda video. Se possibile, prova con un altro cavo e anche porta. Prova a collegare il monitor ad un'altra sorgente (ad es. un altro PC o una console) per vedere se il problema persiste.   Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere un difetto del monitor. In questo caso ti consiglio di contattare l'assistenza LG o il rivenditore per una eventuale sostituzione in garanzia o per avere supporto.
    • potrei chiederti una sciocchezza ma il cavo hdmi / DisplayPort lo hai collegato sulla scheda madre o sulla scheda video
  • Crea Nuovo...