Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Niubbo (Newbie in inglese) significa nuovo, o meglio inesperto ma volenteroso di migliorarsi in qualche campo di solito nei giochi B)

si si poi ho visto su internet ma avevo intuito il new....però poi meglio andare a vedere che rischiare di dire na stronzata

Inviato

ho un piccolo problema #### non riesce a consegnare il tutto....se ne passa parecchio..sto per annullare l'ordine

 

ho visto che le stesse identiche cose c'è l'hanno questi siti:

 

https://www.alternate.it

 

http://www.####.it/

 

li conoscete ? 

Sono affidabili?

Ricapitola un secondo: vuoi annullare l'ordine perchè ci mettono troppo?

A questo punto sentili per telefono in modo da informarti sui tempi di attesa rimanenti, magari non gli è arrivato in magazzino ancora oppure il corriere ha avuto imprevisti.

Inviato

Ricapitola un secondo: vuoi annullare l'ordine perchè ci mettono troppo?

A questo punto sentili per telefono in modo da informarti sui tempi di attesa rimanenti, magari non gli è arrivato in magazzino ancora oppure il corriere ha avuto imprevisti.

fino a ieri mi hanno inviato questo:

 

  spacer.gif

logo_ePrice.gif

 

ORDINE IN GESTIONE contatti.jpg

Ordine 4017045 - 28/11/2014
Ciao Rinaldo,

 

ti informiamo che oggi abbiamo messo in gestione l'ordine 4017045 del 28/11/2014 .

 

Il tuo ordine verrà spedito martedì 16/12/2014 e consegnato venerdì 19/12/2014 .

 

  spacer.gif Cordiali saluti.

Customer Care

####

 

numero_verde.gif Numero verde

800 196961

 

però oggi leggo che :

 

il dissipatore è pronto per la spedizione

alimentatore arriverà mercoledi 17 dicembre

il case lunedì 22 dicembre

 

cioè se è veritiero che sarà consegnato il tutto venerdì 19 ok sennò annullo

Inviato

fino a ieri mi hanno inviato questo:

 

  spacer.gif

logo_ePrice.gif

 

ORDINE IN GESTIONE contatti.jpg

Ordine 4017045 - 28/11/2014
Ciao Rinaldo,

 

ti informiamo che oggi abbiamo messo in gestione l'ordine 4017045 del 28/11/2014 .

 

Il tuo ordine verrà spedito martedì 16/12/2014 e consegnato venerdì 19/12/2014 .

 

  spacer.gif Cordiali saluti.

Customer Care

####

 

numero_verde.gif Numero verde

800 196961

 

però oggi leggo che :

 

il dissipatore è pronto per la spedizione

alimentatore arriverà mercoledi 17 dicembre

il case lunedì 22 dicembre

 

cioè se è veritiero che sarà consegnato il tutto venerdì 19 ok sennò annullo

Ecco, aspettiamo un secondo prima di annullare tutto, vediamo se il 19 sarà consegnato il tutto e poi vediamo il da farsi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Opinione preventivo

      Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€

      in PC Completi

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la qualità nativa del monitor, diminuiscono drasticamente le performance e non mi fa godere a pieno i giochi.
    • Buongiorno, da quando ho acquistato un nuovo monitor (LG UltraGear 27GP60QC) ho notato problemi visivi che all'inizio non c'erano. Da quando ho scollegato il secondo monitor non riesco ad aggiustare l'immagine e compaiono dei pallini bianchi, ma solo quando apro i giochi; se invece premo il tasto Windows, ritorna normale per pochi secondi. Sto impazzendo perché non riesco a capire qual è il problema. Se, per esempio, metto la qualità a 3840 x 2160 non mi fa questo errore, ma non essendo la qualità nativa del monitor, diminuiscono drasticamente le performance e non mi fa godere a pieno i giochi.
    • Ciao! Quale modello di freno a mano e volante?
×
×
  • Crea Nuovo...