giorgioakkolari123 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Il problema è che in questo periodo non posso farmi aiutare da nessuno c’è un altro metodo grazie [mention]Nik [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 23 Marzo 2020 Inviato 23 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, se qualche file di sistema è danneggiato tentare il ripristino con vari programmi è solo una perdita di tempo. Hai provato la procedura Reimposta il PC? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Inviato 23 Marzo 2020 Mi ridordo che se lo cliccavo non me lo faceva perché lo reimpostavo mi riavviava e all’accensione mi usciva che non si era reimpostatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, dovrai provvedere alla reinstallazione di Windows. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 È montato bene [mention]Nik [/mention] [mention]Guatayabas [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Hai pulito la pasta termica vecchia e applicato la nuova? Quel cavo appeso scollegato nascondilo anche dietro al case dai buchi. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 Sisi già fatto ma è montato bene giusto?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[mention]Nik [/mention] che mi sembra strano sono i 4 slot che non sono contro c’è circa mezzo centimetro dalla scheda madreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Se non balla e non si muove si. Le viti vanno strette a battuta senza forzare.Ok, pensavo non avessi applicato la pasta termica... è importantissima sennò non dissipa niente[emoji28] Cita
giorgioakkolari123 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] dietro è cosiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSisi pasta termica applicata un chicco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.