Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

cali improvvisi di fps, qual'è il problema?


giorgioakkolari123
 Condividi

Post Raccomandati

[mention]Nik [/mention] mio zio per il compleanno mi ha ordinato questo dissipatore noua akari pro....
Dicono su amazon non sia male,io non so dimmi te...
Inoltre volevo sapere se va bene per la mia scheda madre(h370 gaming 3 wifi) e inoltre dicono che ci sono 2 cavi da montare uno per il dissipatore e uno per l’rgb e io vorrei sapere se riesci a indicarmelo gentilmente dove siano questi 2 sulla scheda....
Scusa ancora del disturbo, veramente gentilissimo non so che dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @giorgioakkolari123, il dissipatore che tuo zio ti ha comprato è compatibile con la tua scheda madre non ti preoccupare. Solo che si tratta di un dissipatore per configurazioni mini itx ovvero dove lo spazio è risicato. Cerca di non far troppo caso alle recensioni di Amazon perchè ognuno può scrivere quello che vuole e il più delle persone che recensisce un prodotto non ha le competenze per farlo.

Il dissipatore avrà un cavo da collegare nella cpu fan e un altro per i led da collegare nei connettore per rgb led della tua mobo. Prova a dare un occhiata al sito produttore della tua mobo se non trovi i connettori rgb. Solitamente uno si trova vicino al processore, oppure si trovano in basso.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to cali improvvisi di fps, qual'è il problema?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Crash improvvisi su una build "nuova"

      Ho da poco assemblato un pc (conoscenze minime necessarie)  Mb:Asus h510 k  Cpu: i5 11400f Cpu cooler :stock Ram : lexar 2x8 Memorie: ssd Kingston 480 gb GPU! : 1050 ti single fan Asus  Case : mars gaming (usato Amazon warehouse)  Aggiornato driver e installato win 11 Scaricato cs2, fortnite, MSI afterburner (letteralmente tutto ciò che ho sul pc)  E dopo qualche minuto di gioco (dai 5 ai 15 min) esce improvvisamente dal gioco riportandomi al des

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...