giorgioakkolari123 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] ho provato a cambiare la psta termica ma fatto quello non riesco a fissare i piedini(sono stra duri)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, se intendi i piedini del dissipatore stock, segui questo video!! Cita
giorgioakkolari123 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] anche io faccio così ma quando spingonon sento il clic quindi entra ma non totalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPuò essere si sia rotto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, riprovaci con molta cautela, smonta la paratia di dietro del case e aiutati a sostenere la scheda madre da dietro mentre fai pressione!! Dovresti vedere i piedini che escono. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 Io li vedo i piedi spuntare ma non sento il rumore e quando lo accendo ho la cpu che è a 95 gradi qui di non è montato beneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, molto strano!! prova a cambiarlo di posizione Cita
giorgioakkolari123 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] più che altro è stranissimo perché ho la stessa direzione delle freccette che c’è nel video,ci metto tutta la forza che ho(ma ne metto veramente tanta) ma niente è come se in qualche modo si bloccasse a metà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giorgioakkolari123 Inviato 19 Marzo 2020 Autore Inviato 19 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] mio zio per il compleanno mi ha ordinato questo dissipatore noua akari pro....Dicono su amazon non sia male,io non so dimmi te...Inoltre volevo sapere se va bene per la mia scheda madre(h370 gaming 3 wifi) e inoltre dicono che ci sono 2 cavi da montare uno per il dissipatore e uno per l’rgb e io vorrei sapere se riesci a indicarmelo gentilmente dove siano questi 2 sulla scheda....Scusa ancora del disturbo, veramente gentilissimo non so che dire[emoji3059]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, il dissipatore che tuo zio ti ha comprato è compatibile con la tua scheda madre non ti preoccupare. Solo che si tratta di un dissipatore per configurazioni mini itx ovvero dove lo spazio è risicato. Cerca di non far troppo caso alle recensioni di Amazon perchè ognuno può scrivere quello che vuole e il più delle persone che recensisce un prodotto non ha le competenze per farlo. Il dissipatore avrà un cavo da collegare nella cpu fan e un altro per i led da collegare nei connettore per rgb led della tua mobo. Prova a dare un occhiata al sito produttore della tua mobo se non trovi i connettori rgb. Solitamente uno si trova vicino al processore, oppure si trovano in basso.? Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.