giorgioakkolari123 Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Buongiorno a tutti questi sono i miei componenti:I7 8700,h370 gaming 3 wifi,alimentatore 650 watt seasonic,32 gb ram hyperx,case NZXT noctis 450,1080 ti...Ultimamente sto avendo molti problemi col pc,come ad esempio un cali improvvisi di fps esempio su fortnite da 240 fissi a 80,70 e delle volte a 3,4....Delle volte invece mi crusha e mi chiedo se il problema è l’alimentatore che non è abbastanza potente...Premetto che non sono molto esperto, ma è molto fastidioso... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, l'alimentatore è giusto. Hai provato a monitorare le temperature? Sono alte? Inoltre puoi provare a fare una pulizia dei driver video e a reinstallarli, non guasta mai? Ti allego una guida. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 L’alimentatore è montato giusto e le temperature non credo siano alte perchè è nell’ultimo periodo che ho problemi(2-3giorni)Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkComunque adesso ho installato un nuovo driver,se dovessi riscontrare altri problemi vi ricontatterò...grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, non intendevo che l'alimentatore fosse montato in modo sbagliato, ho affermato che la potenza nominale di 650w è abbastanza per la tua configurazione? purtroppo non possiamo ipotizzare e servono prove concrete. Ti consiglierei di installare HWmonitor, lasciarlo aperto e monitorare le temperature durante la sessione di gioco. Successivamente, se le temperature sono nella norma (questo te lo diremo noi) procedi alla pulizia driver? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 Va bene lo farò grazie [emoji4]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Prego @giorgioakkolari123, attendiamo aggiornamenti, se puoi allegaci gli screenshots del risultato? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Inviato 9 Marzo 2020 Buongiorno sono ancora io a disturbare...Oggi dopo circa 3 giorni dove non c’è stato nessun problema mi è crashato 2 volte da fortnite...Allora ho provato a vedere se c’erano altri driver della gpu, ce ne era uno allora lo ho scaricato, ora dopo averlo scaricato non mi apre piu fortnite e addirittura non si riavvia più...Così sono stato costretto a spegnerlo dall’alimentatore....Temperature nessun problema...credo ci siano dei veri e propri problemi con la scheda video...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 Ciao @giorgioakkolari123, disinstalla i driver per bene seguendo questa guida poi reinstallali? Cita
giorgioakkolari123 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Inviato 9 Marzo 2020 Fatto da qualche ora e per ora nessun problema... vi faccio sapere per altri problemi...Grazie di tuttoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.