Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

cali improvvisi di fps, qual'è il problema?

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti questi sono i miei componenti:

I7 8700,h370 gaming 3 wifi,alimentatore 650 watt seasonic,32 gb ram hyperx,case NZXT noctis 450,1080 ti...

Ultimamente sto avendo molti problemi col pc,come ad esempio un cali improvvisi di fps esempio su fortnite da 240 fissi a 80,70 e delle volte a 3,4....

Delle volte invece mi crusha e mi chiedo se il problema è l’alimentatore che non è abbastanza potente...

Premetto che non sono molto esperto, ma è molto fastidioso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 84
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Fatto da qualche ora e per ora nessun problema... vi faccio sapere per altri problemi... Grazie di tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie 1000 [mention]Nik [/mention] veramente gentilissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao @giorgioakkolari123, il dissipatore che tuo zio ti ha comprato è compatibile con la tua scheda madre non ti preoccupare. Solo che si tratta di un dissipatore per configurazioni mini itx ovvero do

Posted Images

Ciao @giorgioakkolari123,

l'alimentatore è giusto.

Hai provato a monitorare le temperature? Sono alte?

Inoltre puoi provare a fare una pulizia dei driver video e a reinstallarli, non guasta mai?

Ti allego una guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’alimentatore è montato giusto e le temperature non credo siano alte perchè è nell’ultimo periodo che ho problemi(2-3giorni)

Comunque adesso ho installato un nuovo driver,se dovessi riscontrare altri problemi vi ricontatterò...grazie