giorgioakkolari123 Inviato 12 Marzo 2020 Autore Inviato 12 Marzo 2020 Grazie 1000 [mention]Nik [/mention] veramente gentilissimoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Nik ha reagito 1 Cita
giorgioakkolari123 Inviato 14 Marzo 2020 Autore Inviato 14 Marzo 2020 Scusa [mention]Nik [/mention] sono ancora io praticamente quel problema mi si ripresenta ancora... praticamente oggi dopo aver giocato circa 3-4 ore a fortnite ad un certo punto mi si è freezzato il gioco,e provando a chiuderlo mi è uscito una scritta con scritto errore così sono stato costretto a riavviare...Può essere che magari ci sia qualche file corrotto nel gioco... perché adesso che mi ricordo quel giorno che ho provato a formattarlo non riuscendoci, ho cancellato un po’ di app e ho toccato nel prompt dei comandi qualcosa....Scusa ancora del disturbo comunque è un problema della cpu non della gpuInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 15 Marzo 2020 Inviato 15 Marzo 2020 Prova a disinstallare il gioco e a reinstallarlo. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 15 Marzo 2020 Autore Inviato 15 Marzo 2020 È vero può essere... sta sera lo disintallo e lo reinstallo,il problema che mi compare ancora impossibile avviare il driverInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giorgioakkolari123 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 [mention]Nik [/mention] mi compare questo quando mi crasha mi riesci ad aiutare?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Nik Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 L'errore deriva da Spotify, prova a disinstallarlo ma non capisco il collegamento con Fortnite Cita
giorgioakkolari123 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 No ma infatti ti spiego mi è uscito errore inizialmente allora ho cliccato ok, poi ho fatto doppio clic su spotify ed è uscito nuovamente errore poi sono tornato su fortnite ed era freezzato quindi se io non avessi fatto doppio clic su spotufy non sarebbe successoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giorgioakkolari123 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 Ok[mention]Nik [/mention] grazie di tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.