Yakuza 0 dice addio a Denuvo, SEGA l’ha tolto con una patch (in beta)

SEGA ha rilasciato una patch per Yakuza 0, la quale elimina il tanto controverso DRM Denuvo. Tuttavia, sulla pagina di Steam c’è ancora il riferimento alla protezione, questo perché la patch è attualmente nella fase beta, ma scaricabile dai giocatori.

Per farlo, vi occorre fare clic destro su Yakuza 0 nella vostra libreria di Steam, andare su Proprietà, e infine nella pagina Beta, inserire “DragonOfDojima”, senza le virgolette, e voilà, la patch sarà disponibile tra le patch scaricabili.

Questa patch, tuttavia, non solo toglie il DRM, che non viene detto nel changelog, ma aggiunge anche uno slider per impostare il FOV, migliora i controlli col mouse, migliora la compatibilità con risoluzioni ultrawide e migliora l’uso dell’alt+tab.

Chi ha avuto modo di provarla, parla di grandi miglioramenti sul fronte della velocità con cui il gioco si avvia e si carica. D’altronde, l’eseguibile pesa “solamente” 20MB, perdendo ben 200MB da prima che venisse installata la patch.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Luglio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Luglio 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Luglio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci