SEGA potrebbe portare le serie Persona e Yakuza su PC

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo il successo di Vanquish e Bayonetta su PC, molti si sono chiesti se il publisher giapponese avesse intenzione di portare su PC altri titoli esclusiva console. E infatti, sembra che SEGA abbia intenzione di portare sia Yakuza che Persona su PC.
A rivelarlo, seppure in maniera velata, è il vice presidente di SEGA Europa John Clark, che rivela a PCGamer in una intervista che in SEGA hanno già diversi progetti di portare svariate serie su PC, e tra queste figurano proprio sia Yakuza che Persona, ma naturalmente non ha potuto fornire ulteriori dettagli. Non si tratta comunque di una conferma, ma sicuramente è di buon auspicio che prima o poi quei titoli arrivino pure su PC.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Settembre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Ryzen 5 5600G (VEGA 7) vs i5 11600K (UHD 750) – Scheda Grafica Integrata a confronto

Nella scelta della configurazione ideale per il proprio PC assemblato, il ruolo del processore è di primissimo piano, in particolare in questo momento in cui …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci