Red Dead Redemption 2 supporterà il DLSS

NVIDIA ha appena annunciato che due Red Dead Redemption 2 supporterà la tecnologia DLSS.

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi per PC più esigenti, quindi è un’ottima notizia il supporto al DLSS, anche non è stato rivelato quando sarà disponibile l’aggiornamento. Inoltre, NVIDIA ha rivelato che DYING: 1983 supporterà Ray Tracing e DLSS. Allo stesso modo, Icarus, il nuovo gioco del creatore di DayZ, supporterà l’illuminazione globale con ray-tracing.

DLSS è attualmente una tecnologia esclusiva delle schede video GeForce RTX vista la richiesta di Tensor Core. AMD ha appena annunciato il suo FidelityFX Super Resolution, una tecnologia simile al DLSS e compatibile con GPU NVIDIA di vecchia generazione e potrebbe fare la differenza in futuro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento