Red Dead Redemption 2 supporterà il DLSS

NVIDIA ha appena annunciato che due Red Dead Redemption 2 supporterà la tecnologia DLSS.

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi per PC più esigenti, quindi è un’ottima notizia il supporto al DLSS, anche non è stato rivelato quando sarà disponibile l’aggiornamento. Inoltre, NVIDIA ha rivelato che DYING: 1983 supporterà Ray Tracing e DLSS. Allo stesso modo, Icarus, il nuovo gioco del creatore di DayZ, supporterà l’illuminazione globale con ray-tracing.

DLSS è attualmente una tecnologia esclusiva delle schede video GeForce RTX vista la richiesta di Tensor Core. AMD ha appena annunciato il suo FidelityFX Super Resolution, una tecnologia simile al DLSS e compatibile con GPU NVIDIA di vecchia generazione e potrebbe fare la differenza in futuro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Giugno 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci