Red Dead Redemption 2 – Le prestazioni aumentato fino al 45% co nil DLSS

Rockstar Games ha appena rilasciato l’aggiornamento per Red Dead Redemption Online, chiamato Blood Money. L’aggiornamento aggiunge il supporto del DLSS di NVIDIA sia a Red Dead Redemption 2 che a Red Dead Online. Il DLSS permette ai giocatori GeForce di vivere delle esperienze di gioco più dettagliate, immersive e coinvolgenti con Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online.

Grazie a un incremento delle prestazioni fino al 45% in 4K, i giocatori GeForce possono godersi l’accattivante gameplay di Red Dead Redemption 2 a frame rate più rapidi, oppure potranno scegliere di sfruttare le prestazioni extra per aumentare gli effetti visivi.

Con l’aiuto del DLSS di NVIDIA, tutti i giocatori GeForce RTX avranno la possibilità di vivere l’incredibile mondo di Red Dead Redemption 2 con impostazioni massime a 1920×1080 a oltre 60 FPS. A 2560×1440, gli utenti GeForce RTX 3060 Ti e con schede superiori ottengono oltre 60 FPS. Inoltre, a 3840×2160, i giocatori in possesso di una GeForce RTX 3070 o di una GPU più veloce possono godere di 60 FPS+ con le impostazioni massime.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Luglio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci