Red Dead Redeption 2: NVIDIA DLSS e Blood Money Disponibili

Rockstar Games ha rilasciato l’aggiornamento Blood Money di Red Dead Online, insieme anche al tanto atteso NVIDIA DLSS.

Blood Money offre una valanga di nuovi impieghi criminali, disponibili per tutti nel mondo di Red Dead Online, in cui ognuno porta a ricompense sempre più grandi.

Dirigiti verso le belle strade di Saint Denis ovest e incontra Guido Martelli, braccio destro del famoso boss della mafia Angelo Bronte, per iniziare il tuo viaggio in Crimini e Lavori. Martelli è ansioso di recuperare una valuta unica conosciuta con il nome di Capitale, un sistema di scambio utilizzato per gli affari più delicati della famiglia Bronte, che è finito nelle mani di diversi tagliagole e criminali di tutta la frontiera. Il valore del Capitale, per Martelli e per la famiglia Bronte, dipende dalla sua disponibilità.

Come parte dell’aggiornamento, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online per PC offriranno supporto al DLSS di NVIDIA a tutti gli utenti Windows con schede video NVIDIA GeForce RTX compatibili. Questa nuova funzione assicurerà un aumento del frame rate e bellissime immagini definite.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento