Red Dead Redemption 2 – Il DLSS arriva il 13 Luglio

Red Dead Online: Blood Money, previsto per il 13 luglio, porta il tanto NVIDIA DLSS, oltre a bonus speciali in Red Dead Online per tutta la settimana, tra cui RDO$ e PE doppi in tutte le modalità Resa dei conti e in La terra delle opportunità.

Come parte dell’aggiornamento del 13 luglio, Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online su PC offriranno il supporto NVIDIA DLSS a tutti gli utenti Windows con schede grafiche NVIDIA GeForce RTX. La nuova funzione aumenta le prestazioni e migliora le immagini.

BLOOD MONEY

Nei vicoli della capitale del Lemoyne si mormora che Guido Martelli, braccio destro e sottoposto del famigerato Angelo Bronte, abbia bisogno di pistoleri di robusta costituzione. Martelli vuole recuperare un bene di valore, il Capitale. Creato per scambiarsi fondi lontano dagli attenti occhi degli esattori, è finito in mano a tutti i criminali dei cinque Stati.

Ora, però, Bronte e Martelli lo rivogliono: se riuscirai a trovarlo e a restituirglielo, Martelli ti ricompenserà consentendoti di accedere ad attività criminose molto più interessanti. Martelli pensa solo e soltanto ai risultati: per entrare in questo mondo criminale, ma civilizzato, hai bisogno solo di un’arma da fianco e del coraggio di usarla. Non ti verrà richiesto nessun investimento. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento